Non so...magari all'epoca, il fatto di poter segliere (oggi è elementare) tra una "vasta" gamma di colori faceva di BG un innovazione. Però nel seguito, BG2 e ICWdale è rimasto praticamente invariato. Non è che ci siamo viziati un po' troppo?
Usando Shadow Keeper ottenevo quasi sempre il colore che cercavo, quindi spero almeno che aggiungano tutto lo spettro di colori già consentiti dal gioco.
Secondo me sarebbe ottimale mettere a disposizione del giocatore l'intera gamma di colori accessibili tramite shadowkeeper o similia (nonchè le due aree di colore aggiuntivo, credo cuoio e metallo).
Profondo disappunto per la limitatissima scelta di colori. Speravo di potermi finalmente tingere i capelli di viola, ma così non è stato. Soprattutto, non c'è speranza alcuna per i personaggi pelati.
In pratica è rimasta tale e quale...possibile che con tutte le migliorie grafiche apportate, la tavola sia rimasta agli anni 90? O i ragazzi della Beam erano limitati anche in questo?
@Ophlyum No, non credo sia dipeso da limitazioni contrattuali, quando dal tempo (le cose da fare erano tantissime). Ad ogni modo, sarebbe davvero il caso di ampliare la tavola dei colori in occasione di futuri aggiornamenti del gioco. Inoltre voglio che PNG come Rasaad e Minsc appaiano EFFETTIVAMENTE pelati.
Comments
No, non credo sia dipeso da limitazioni contrattuali, quando dal tempo (le cose da fare erano tantissime). Ad ogni modo, sarebbe davvero il caso di ampliare la tavola dei colori in occasione di futuri aggiornamenti del gioco. Inoltre voglio che PNG come Rasaad e Minsc appaiano EFFETTIVAMENTE pelati.
Con ShadowKeeper ho notato parecchi colori nuovi! Non ho idea del perchè non li rendano accessibili dal gioco.