Skip to content

Quando le viverne muoiono, il gioco crasha [RISOLTO 1.2]

SabaSaba Member Posts: 2
edited November 2013 in Fixed
Arrivo a prendermi Coran..
ci ripenso, ma continuo comunque la zona della sua quest fino ad arrivare alla caverna con le 4 viverne...
A questo punto scopro che con qualsiasi sequenza di uccisioni delle stesse nel momento in cui uccido una delle 2 viverne "maggiori" il pc si blocca e si impalla clamorosamente..Penso, ok magari avendo preso Coran in party per quei 10 secondi necessari a spuciare le stat per poi riscaricarlo, mi si è creato qualche conflitto con la quest, andiamolo a prelevare al ponte e uccidiamo le viverne con lui in party..stesso crush!..Lascio perdere..
a conferma del fatto che questi animaletti sembrano non volermi elargire exp arrivato ad ucciderne altre 3 in fondo alla torre di Durlag mi si ripresenta lo stesso problema!..
Che faccio? reinstallo? qualcuno si è trovato in questa situazione o sono un brutto anatroccolo??
Post edited by Metalloman on

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Saba
    Non c'è bisogno di disinstallare e reinstallare il gioco. E' un fastidiosissimo problema dato da alcune schede video. Verrà risolto con la prossima patch.
  • SabaSaba Member Posts: 2
    e ti ringrazio :D
  • AsherAsher Member Posts: 23
    Se non ricordo male, un bug simile capitava anche nel BG originale, quando si uccideva una viverna crashava, mi ricordo infatti che quando ne incontravo una giravo sempre a largo
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited June 2013
    E' una "simpatica" eredità della versione vanilla. Il problema si manifesta anche alla morte dei demoni. Non vedo l'ora che venga sistemato una volta per tutte.
    Post edited by Aedan on
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Aedan said:

    E' una "simpatica" eredità della versione vanilla. Il problema si manifesta anche alla morte dei demoni. Non vedo l'oa che venga sistemato una volta per tutte.

    vuoi dirmi che adesso che mi sto facendo la torre di Durlag appena arriverò dal demone baubau mi crasherà il gioco??? NOOOOOOOOOOOOOOOO ma cazzarola... quando uscirà la prossima patch???
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Diavdoom
    Non è detto che il bug debba verificarsi per forza di cose anche a te. È legato a certe tipologie di schede video, tant'è che molti giocatori non hanno avuto problemi.
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    ... con me va in crash solo con le viverne... perchè sono riuscito a finire la torre senza problemi tranne per la stanza con le viverne...
  • NadrionNadrion Member Posts: 2
    ho lo stesso problema, per caso è stato risolto?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited August 2013
    @Nadrion
    Verrà risolto dalla prossima patch, la cui uscita sarà annunciata prossimamente. Stay tuned!
    Post edited by Aedan on
  • NadrionNadrion Member Posts: 2
    ok, spero ci voglia poco..non mi va di fuggire dalle viverne o evitarle :)
    Grazie
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Ma... la patch??? Si sono dimenticati di farla?
Sign In or Register to comment.