Skip to content

Offerte relative a BG/BGEE [INFO]

FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
edited April 2013 in Off Topic
Amici, per chi se lo fosse perso, fino a stasera alle 19 è possibile acquistare BGEE a poco più di 6 euro su Steam!!!


Col senno di poi, che nervosoooooooooooooooo!
Post edited by Aedan on

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Di senno del poi ne è pieno il mondo!
    Tutto sommato, 19 euro sono una spesa irrisoria a fronte dei prezzi folli che a volte vengono richiesti per altri videogames.
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Ma quello sì, senza dubbio... è per Steam che mi scoccia!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Io non ho mai usato Steam e non conto di farlo. Preferisco le versioni scatolate. BGEE è stato il mio primo acquisto digital :)
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Un ottimo battesimo, eheh!
  • BlaemyrBlaemyr Member Posts: 1
    mi domandavo ma quando uscira' la patch in italiano sara' messa anche su STEAM?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Le patch su steam arrivano sempre ma puntualmente in ritardo.

    Ad ogni modo per ulteriore conferma verifica le lingue messe come disponibili sulal versione di steam
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Blaemyr
    Sì, ma come giustamente precisa Fezwulf, dovrai aspettare un bel po'. I tempi di rilascio delle patch su Steam sono letargici. Meglio acquistare la versione Beamdog: nel momento in cui viene rilasciato un aggiornamento, lo puoi installare subito. Inoltre il supporto ai devs è maggiore :)
  • AzatothAzatoth Member Posts: 43
    Questo fine settimana Gog fa una grossa offerta su tutti i giochi basati su D&D:quasi quasi prendo l'edizione digitale dell'originale come ricordo.
    http://www.gog.com/promo/hasbro_stacking_weekend_promo_050413
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Credo questa interessi a @Sophia :)
    Ha detto di voler prendere Pklanescape: Torment su GOG, mi pare un buon momento.

    Ora però serve che qualcuno esperto mi valuti i seguenti titoli (ovvero quelli che non ho già):

    Forgotten Realms: Demon Stone
    Temple of Elemental Evil, The
    Dungeons & Dragons: Dragonshard

    Azz, non avevo capito, quei prezzoni valgono se compri tutti e 10 i giochi, gli sconti sono crescenti.
    Tutti e 10 costano 21 dollari, 3 costano 12.....
    vabbè, vediamo :)
    Intanto aspetto i commenti!
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Acc anche io non mi ero accorta che lo sconto valesse solo all'acquisto di tutti i titoli e poi decresce! A me manca solo planescape per cui non mi converrebbe, ma grazie per aver pensato a me leggendo l'offerta @Pibaro ^^!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Pibaro
    Se non hai mai giocato a Il Tempio del Male Elementale, questa è l'occasione giusta per farlo!
    Belissima grafica con visuale isometrica, combattimenti a turni, personalizzazione dei PNG, regole della terza edizione, un dungeon che fa rabbrividire dalla bellezza e dalla profondità.
    Ci sono alcuni bug che non sono mai stati risolti a causa del fallimento del developer (Troika), ma si tratta pur sempre di un'esperienza di gioco a mio avviso bellissima. Non a caso, spero proprio che ne venga fatta presto una versione enhanced da Beamdog!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Demon stone è piú un action game alla Golden Axe che un GDR "old school". La storia comunque è scritta da R.A. Salvatore.
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    Aedan said:

    @Pibaro
    Se non hai mai giocato a Il Tempio del Male Elementale, questa è l'occasione giusta per farlo!
    Belissima grafica con visuale isometrica, combattimenti a turni, personalizzazione dei PNG, regole della terza edizione, un dungeon che fa rabbrividire dalla bellezza e dalla profondità.
    Ci sono alcuni bug che non sono mai stati risolti a causa del fallimento del developer (Troika), ma si tratta pur sempre di un'esperienza di gioco a mio avviso bellissima. Non a caso, spero proprio che ne venga fatta presto una versione enhanced da Beamdog!

    A me invece il tempio del male elemenale non è piaciuto. La grafica ed il sistem a di gioco è grandioso, ma tutto il resto no. Innanzi tutto con i talenti di creazione il gioco perde di spessore perché si perde molto del gusto di trovare oggetti in giro è troppo facile fare le armi e gli oggetti meravigliosi. il 99% delle quest le risolvi in 2 modi, o nel modo più banale o pagando e non ci sono modi fantasiosi come in BG dove per fare una cosa ci sono svariati modi. Poi il gioco dura pochissimo si finisce al volo e non c'è più gusto rifarlo. In pratica è un dungeon e poca robetta rimasi molto deluso e non so perché non l'ho rivenduto.
  • AzatothAzatoth Member Posts: 43
    Non ho mai giocato a Demon stone.

    Il tempio del male elementale a parte i bug (é uscita una patch amatoriale) mi é piaciuto,anche perché ha ben nove inizi (uno per ciascun allineamento).
    Certo il ritmo é lento e se lo giochi con un gruppo malvagio lo finisci subito,ma é da rivalutare.

    Dragonshard é uno strategico in tempo reale,carino ma gli manca la campagna degli elfi:inoltre é troppo caotico per i miei gusti,anche se ha alcune idee interessanti.

  • franzo06franzo06 Member Posts: 3
    Buongiorno a tutti,
    Ho trovato su google questa offerta: http://www.gamersgate.com/DD-BGEE/baldurs-gate-enhanced-edition

    E' un sito affidabile? Come funziona?Si appoggiano a Steam?

    Grazie
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @franzo06 non lo conosco, ma, come e' scritto nel link che hai riportato, devi attivarlo su steam.
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    Si c'è scritto attivabile da steam, strana come cosa non mi era mai capitato
Sign In or Register to comment.