Skip to content

Drizzt e bug con Neera, Rasaad e Kagain

FenopiuFenopiu Member Posts: 24
Mi ricordo benissimo che quando andavi nell'area con Drizzt Do'Urden nella chatbox veniva scritto "Drizzt Do'Urden attacca Gnoll (x ... y ...)" (dove i puntini erano ovviamente i numeri delle coordinate) ma ora non accade e non mi spiego perchè, sapete come farlo riapparire?

Grazie mille in anticipo per le risposte.
Post edited by Fenopiu on

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    [SPOILER]Neera si trova a Beregost. Un PNG di sesso maschile può intrecciare una relazione sentimentale con lei.
    Dorn si trova alla Locanda del Braccio Amico; dopo quell'incontro, avrai modo di rivederlo in un incontro casuale mentre ti sposti da un'area all'altra. Dorn può avere una relazione con il protagonista, sia esso di sesso maschile o femminile.
    Rasaad si trova a Nashekl. Un PNG di sesso maschile può intrecciare una relazione sentimentale con lui.[/SPOILER]

    Quanto alla seconda domanda, cerca tra le opzioni di gioco quella che attiva più messaggi di testo nella finestra di dialogo :)
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    L'avevo già attivata ma mi mette solo i lanci di dado ecc... non la cosa specifica di Drizzt :-(
    Grazie per la mini-lista, ma io mi chiedevo se esistesse già una lista completa con TUTTI i PNG, se no la posso fare io e postare io che credo possa essere utile :-)

    Inoltre ho trovato dei bug:
    1 -
    Nell'aventura di Neera c'è il tipo che ti chiede di rintracciare il corpo di sua moglie e dirgli dov'è... io lo trovo ma il mio pg non lo riconosce come tale in nessuna maniera;

    2 - Avevo lasciato Kogain a Nashkel vicino a Rasaad, ero in 5 in party e sono tornato a Nashkel perchè volevo gruppare Rasaad (pessima idea vista la news che m'hai dato sopra XD)... peccato che Kogain ha iniziato a conversare con me in continuazione (stile Nobber o come diavolo si chiama il tipo che si trova a Sud sempre li a Nashkel) per essere gruppato finchè non l'ho dovuto uccidere per risolvere il problema... poi sono andato a parlare con Rasaad, gli chiedo di far parte del mio gruppo, accetta... ed appena accettato esce dal gruppo come se l'avessi cacciato.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    In BG1 vecchia edizione non erano presenti romance, ma solo piccole quest, quindi solo i nuovi PNG danno la possibilità di fare una romance.
    La lista di tutte le miniquest di tutti i PNG sarebbe lunghetta.
    Esistono faq in giro per il web che danno tutte queste info.
    La risposta di @Aedan è perfetta perchè si riferisce ai nuovi PNG (ovvero quelli che difficilmente nelle vecchie faq / walkthrough sono presenti).

    La linea di dialogo di Drizzt forse non esiste più, onestamente non ricordo.

    Per i bug posso dirti che: quello di Korgan è probabilmente legato alla tua reputazione. Se hai reputazione 19-20 potrebbe essere per questo che ha quella reazione.

    Nel caso di Rasaad invece era un bug che avevo già letto, ma pensavo fosse stato risolto con qualche patch.
    Di certo Aedan se lo ricorda meglio :)
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    No ma io Korgan non lo volevo... era lui che insisteva perchè voleva unirsi al mio gruppo!
    La lista la sto facendo io ora @Pibaro, sto aprendo un nuovo post.
    Le info sto mettendo quelle che mi ricordo io e quelle che trovo sul web poi si correggeranno/completeranno se necessario :-)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Uhm... che versione di BGEE hai?
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    L'ultima di BeamDogg per PC.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Korgan e Kagain sono due PNG diversi.
    Feno, evita di aprire un nuovo thread; piuttosto, edita il titolo di questo thread e aggiorna l'open post.
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    Stavo scrivendo la guida ed ho fatto la fusione tra Korgan e Kagain... comunque intendevo Kagain, come ho detto nel primo post ^^
    L'ho creato separato perchè qui ci sono le domande sui casi Drizzt, Neera, Kagain e Rasaad :-)
    Ora correggo questo.
Sign In or Register to comment.