Skip to content

Informazioni/problemi sui nuovi PNG [INFO - AIUTO - SPOILER]

124»

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Begaz
    In primis, mille grazie per i complimenti. Non possono che farci piacere!
    In secundis, tra i PNG che hai citato, solo Neera può intrecciare una relazione con il protagonista. Tuttavia, la sua romance aveva qualche bug che è stato corretto tramite le precedenti patch, ma probabilmente i fixes non sono retroattivi...
    Ti consiglio di iniziare una nuova partita.
  • BegazBegaz Member Posts: 3
    Ok...scusa ancora una domanda...purtroppo sono passati molti anni da quando giocai a BG1 la prima volta...se ho ben capito quindi, non vi era alcuna romance con alcun npc, giusto? Sono state introdotte solo con BG2? Di conseguenza in BGEE le uniche disponibili sono con i tre nuovi personaggi inseriti...
    Grazie ancora!
    Ciao!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Begaz
    Esatto. Nella versione originaria del gioco, non erano disponibili relazioni d'amore. In BGEE puoi intrecciarne una con Neera, Dorn e Rasaad.
  • BegazBegaz Member Posts: 3
    Grazie per la risposta! :)
    Peccato...purtroppo ora siamo abituati a vedere sempre romance nei game rpg! Devo dire che probabilmente all'età in cui ci giocai, non sapevo nemmeno cosa volesse dire romance! :)
    Aedan
  • PandemonioDCPandemonioDC Member Posts: 2
    edited August 2013
    Ho incontrato un pg che non mi era mai capitato nelle sezioni di Bg vanilla.
    Baeloth, stregone Drow fuggito dal sottosuolo. (molto intrigante averlo trovato avendo nel party Neera , Dorn è sopratutto viconia ha dato vita a un discorso esilarante!!)

    Volevo chiedere se si tratta di un pg nuovo, è nel caso se qualcuno avendolo provato sa dirmi se tenendolo nel party si avranno quest focalizzate su di lui.
    Grazie!
    Post edited by Aedan on
  • PandemonioDCPandemonioDC Member Posts: 2
    "The game includes three new characters during its release. Initially, these playable characters were Rasaad yn Bashir, an orphaned Calishite monk; Neera, a half-elf wild-mage; and Dorn Il-Khan, a half-orc blackguard. All characters have been credited as romanceable. Rasaad and Neera each come with their own adventure and location to explore, while Dorn comes with the Blackguard kit to create a champion of evil.[21]

    In a later update, a fourth new 'easter egg' character was introduced - Baeloth, a drow sorcerer who had previously been the antagonist of the game's spinoff 'The Black Pits'. Unlike the other three, Baeloth includes no new kits, locations, quests or romances"

    TRovato da solo.
    L'unico problema è che se gli si chiede di lasciare il party una volta preso se ne va per sempre =_= Per chi non lo avesse provato lo consiglio è esilarante.
  • juheiwollenjuheiwollen Member Posts: 17
    Sei sicuro? perchè con il mio party, benche sia di reputazione molto buona, il drow esiliato non mi ha piantato in asso poi lo ho ritrovato anche perchè ha una paura folle della superficie
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Dovresti cancellare il nome dal titolo del thread, e aggiungere la scritta SPOILER.
    Quel personaggio è una sorpresa, una sorta di easter egg.
    In ogni caso, da quello che scrivi ho il sospetto che tu non abbia provato a giocare al Black Pit :)

    Detto questo, è un NPG davvero fico!!!
  • PandemonioDCPandemonioDC Member Posts: 2
    Ops chiedo scusa provvedero' a cambiare il tread.
    Io volevo finir eil gioco con neera è l'orco poi magari vedere la toryline di questo Drow.

    Appena preso ho provato a portarlo nelluoco dove raduno tutti i comagni per poterli prendere facilmente, lasciando il party gli viene suggerito di andare alla locanda del braccio amico (masi afottendolo ghghg), ho provato ad andare a vedere ma non lo trovo da nessuna parte.

    Se abbandono neera invece la trovo che mi aspetta in locanda e mi viene incontro.

    Credo che lo terro' un po' magari c'e' bisogno di fare qualche branca della sua storyline per votarlo definitivamente al gruppo?

    Non ne ho idea nel caso provero', comunque informandomi in giro devo dire che mi ha detto veramente fortuna a prenderlo avendo tutti i requisiti ^.^

    Se vi capita prendetelo con viconia nel gruppo il loro discorso vale la pena. ^.^

    Nu ancora nn ho fatto la black Pit ^^
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Dovrebbe stare fuori dalla locanda, ma non ricordo bene dove. Esplora tutta la parte sud della mappa e lo trovi
  • massiminomassimino Member Posts: 10
    due domande

    1) dove trovo nella mappa le aree dedicate ai nuovi personaggi?
    2) le due espansioni sono comprese nel gioco o verranno pubblicate a parte?

    thanks in advanced
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575


    Le mappe vengono rese disponibili man mano che recluti i personaggi nuovi e fai le loro quest.

    Le espansioni sono comprese nel gioco, isola dei lupi e torre di durlag :D
  • massiminomassimino Member Posts: 10
    dove le trovo le due mappe sbloccate non riesco a trovarle
  • massiminomassimino Member Posts: 10
    i due png li ho gia aggregati
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Le trovi nella mappa della costa della spada, ci sarà un locazione visitabile, come quando vai nei vari posti.

    Per Neera sono sicuro che che ci sia una zona visitabile, per Dorn non c'è, basta esplorare seguendo le sue indicazioni.

    Per Rasaad non so perchè non l'ho mai preso :(

    Se non ti sei sbloccata la zona di Neera è perchè non sei ancora arrivato al punto della quest dove ci puoi andare :D
    Metalloman
  • massiminomassimino Member Posts: 10
    la zona visitabile di neera quale e' che non la vedo ?
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Enclave di Adoy - Adoy's Enclave
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Diventa visibile solo nel corso della quest con Neera, come ti ha detto prima @Zeratul.
    Per Rasaad vale la stessa cosa: lo aggreghi, ci parli, avanzi con la quest e ad un certo punto ti sblocca l'area nuova quando arriva il momento di andarci. Prima non la vedi!
    Pibaro
  • massiminomassimino Member Posts: 10
    ok grazie
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Zeratul said:



    Le mappe vengono rese disponibili man mano che recluti i personaggi nuovi e fai le loro quest.

    Le espansioni sono comprese nel gioco, isola dei lupi e torre di durlag :D

    E l'isola nel ghiaccio ;) !
Sign In or Register to comment.