Informazioni/problemi sui nuovi PNG [INFO - AIUTO - SPOILER]
corvorosso610
Member Posts: 143
Ho incontrato Rasaad la prima volta. L'ho messo nel party, ma poi ci ho ripensato e l'ho mollato davanti la locanda. qualche ora dopo e vari giri dopo mi è venuta voglia di reclutarlo. Il problema è che come lo accetto nel party subito lo lascia. Poi va in loop e mi corre dietro che vuole venire con me. gli dico di si ma subito risgruppa. insomma sto tira e molla si ferma solo se gli dico di non volerlo. Se poi ci riprovo ricomincia!
Succede solo a me?
Succede solo a me?
Post edited by Aedan on
0
Comments
Voglio dire tu che hai tradotto dovresti aver notato eventuali frasi sospette a riguardo :P
spoilerino piccino piccino
la maghetta selvaggia ha dato inizio alla romance con i primi banter e fin qui niente di strano. la cosa carina è che il mio pg è un nano con CAR 9. evidentemente lei riesce a guardarmi dentro e valurare le cose più importanti. Niente battute sui nani e la virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente...please.
che ti avvicina solo, per un suo dubbio impertinente... :-)
Thanks
Mi piace.
Comunque, essendo la prima volta che gioco l'EE, non mi voglio affidare a guide strategiche e walkthrough, spero di scoprirlo da solo
Poi per le prossime volte guide a manetta per non perdermi neanche un contenuto!
Se non potete resistere, visitate le miniere di Nashkel
************* Fine spoiler *************
:-PPPP
@Baldursgate Dorn nella locanda non vuole unirsi al gruppo indipendentemente dal tuo allineamento, vai avanti per la tua strada e forse, se lo reincontrerai, avrà cambiato idea
Magari nascondi il tuo messaggio in uno spoiler così chi non vuole sapere nei dettagli può scegliere