Skip to content

Informazioni/problemi sui nuovi PNG [INFO - AIUTO - SPOILER]

corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
Ho incontrato Rasaad la prima volta. L'ho messo nel party, ma poi ci ho ripensato e l'ho mollato davanti la locanda. qualche ora dopo e vari giri dopo mi è venuta voglia di reclutarlo. Il problema è che come lo accetto nel party subito lo lascia. Poi va in loop e mi corre dietro che vuole venire con me. gli dico di si ma subito risgruppa. insomma sto tira e molla si ferma solo se gli dico di non volerlo. Se poi ci riprovo ricomincia!

Succede solo a me?
Post edited by Aedan on
«134

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited September 2012
    Ragazzi una cosa non mi è chiara ho letto che con uno dei nuovi png introdotti sarà disponibile la "romance quest", a che ricordo io però le romances erano presenti solo in BG2 e non in BG1, è stato cambiato qualcosa a riguardo ? No perché farsi la romance con jaheira pure in BG1 di nascosto da Khalid sarebbe quantomeno epico XD
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Come già detto i dialoghi esistenti non possono essere modificati, pertanto presumo che in BGEE le romance avverranno tra il pg principale ed i nuovi pg. Il dubbio è, tuttavia, se ci saranno ulteriori interazioni con aggiunte nei png "vecchi", seppur non riguardanti quelli stessi png, ma ne dubito fortemente.
    Fezwulf
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Saranno disponibili tre nuove romance con i tre nuovi personaggi.
    Fezwulf
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited September 2012
    Aedan said:

    Saranno disponibili tre nuove romance con i tre nuovi personaggi.

    capisco con i vecchi invece non cambia nulla giusto ?

    Voglio dire tu che hai tradotto dovresti aver notato eventuali frasi sospette a riguardo :P
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited September 2012
    Abbiamo sottoscritto un contratto che ci vieta tassativamente di divulgare informazioni sui nuovi contenuti prima del rilascio del gioco. Posso solo ripetere una notizia già resa nota dagli sviluppatori stessi, cioè il fatto che il precedente cast di NPC interagirà con i nuovi personaggi (Neera, Dorn e Rasaad), ma non avrà romance o interazioni con il protagonista. Niente storia d'amore con Branwen o con Kivan, tanto per essere chiari :)
    Post edited by Aedan on
    Fezwulf
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    chiarissimo grazie :-) !! Certo peró che per farsi una romance con Dorn bisogna essere dei temerari eh hahahaha!!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Uhm..Hai tutte le carte in regola per andare nella sezione Support del sito.. :D
    Sophia
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    si ma spiegarlo in inglese maccheronico potrebbe generare più danni che altro! proviamo... ;)
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    @corvorosso610 risgruppa è un termine geniale :D tornando al tuo problema, hai provato a caricare un salvataggio precedente? a volte alcuni bug si risolvono solo in questa maniera, nel gioco base una volta mi successe una cosa simile con Jaehira e Kahlid poi ricaricai un salvataggio precedente e tutto filò liscio come l'olio!
    Metalloman
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    ricaricare un salvataggio precedente non mi va (ho fatto diverse cose dopo). non è un grosso problema. in questa partità non usero rasaad, sarà per il prossimo giro di giostra, tanto dei nuovi ho messo dentro gli altri due.

    spoilerino piccino piccino

    la maghetta selvaggia ha dato inizio alla romance con i primi banter e fin qui niente di strano. la cosa carina è che il mio pg è un nano con CAR 9. evidentemente lei riesce a guardarmi dentro e valurare le cose più importanti. Niente battute sui nani e la virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente...please.
    Herius
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    @corvorosso610 Il problema dovrebbe essere già noto, mi pare di aver visto una discussione nella sezione General. Ah ecco, c'è anche nella sezione dei bug http://forum.baldursgate.com/discussion/8101/rasaad-dialog-loop-bug

    Niente battute sui nani e la virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente...please.

    ...o la curiosità, di una maghetta irriverente
    che ti avvicina solo, per un suo dubbio impertinente... :-)
    HeriusFezwulfcorvorosso610
  • PhiloPhilo Member Posts: 13
    edited November 2012
    Salve a tutti, dopo aver pianto per due giorni causa effetto "time machine" dato da BG:EE, sono inavvertitamente rientrato nelle angosce della mia adolescenza: la costruzione del party. Io quando gioco sono uno a cui non piace usare i salvataggi e quindi se mi schiatta un PG: amen, ne arruolo un altro (tra l'altro il povero Khalid è stato sbranato dopo 5 minuti da un orso...e quindi Jaheira è già vedova...). Volevo a tutti i costi provare il bestione malvagio ma mi ha risposto malissimo alla taverna e non so come ingaggiarlo. Posso dire che Dorn è uno di quei personaggi che punto parecchio ( e che son curioso di far convivere con Minsc, finché resistono). Qualcuno può aiutarmi sul reclutamento della bestia nera?
    Thanks

    Post edited by Metalloman on
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Stesso problema...non so come fare a sbloccarlo...forse c'è da attendere un evento nell'avventura? XD
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    magari è solo una questione di reputazione
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Al mio pg principale ha chiesto una birra... La mia Myra "greenfade" ha risposto per le rime. Si è aperta una nuova voce nel diario, poi chissà... Mi sono fermato lì ieri sera.
  • PhiloPhilo Member Posts: 13
    edited November 2012
    Non è che l'ha chiesta... ha fatto una roba del genere: "Hey tu <<inserire razza>> portami una birra".
    Mi piace.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Philo said:

    Non è che l'ha chiesta... ha fatto una roba del genere: "Hey tu <<inserire razza>> portami una birra".
    Mi piace.

    In effetti non l'ha chiesta, l'ha pretesa... Però è rimasto a secco, ahilui
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca! Io mi sono trattenuto a fatica dal mettergli le mani addosso, solo per non infrangere la regola non scritta del Braccio Amico, secondo la quale le dispute vanno risolte da qualche altra parte!
    Comunque, essendo la prima volta che gioco l'EE, non mi voglio affidare a guide strategiche e walkthrough, spero di scoprirlo da solo :)
    Poi per le prossime volte guide a manetta per non perdermi neanche un contenuto!
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2012
    ************ SPOILER ***********













    Se non potete resistere, visitate le miniere di Nashkel ;)

















    ************* Fine spoiler *************
  • PhiloPhilo Member Posts: 13
    Kurjak said:

    Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca! Io mi sono trattenuto a fatica dal mettergli le mani addosso, solo per non infrangere la regola non scritta del Braccio Amico, secondo la quale le dispute vanno risolte da qualche altra parte!
    Comunque, essendo la prima volta che gioco l'EE, non mi voglio affidare a guide strategiche e walkthrough, spero di scoprirlo da solo :)
    Poi per le prossime volte guide a manetta per non perdermi neanche un contenuto!

    Hai stra ragione, solo che volevo essere sicuro di non aver fatto qualche passo falso e di non essermelo giocato per sempre, meglio così ;)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Qualcuno ripristini un TAG SPOILER maledizione! Ho letto la prima frase noooooooooooooooooo


    :-PPPP
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    ahahahah :D
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited December 2012
    Ho un problemino con al quest di Dorn. Non riesco a trovare Taris a Nashkell, il contatto che dovrebbe dargli delle informazioni per vendicarsi. Ho girato i vari edifici e le strade un paio di volte ma non lo trovo. sapete dove sta?
    Post edited by Metalloman on
  • stiantastianta Member Posts: 42
    dovrebbe essere dentro l'inn
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Le ho girate entrambe, sia la locanda sia la taverna. finisco di pulire la fortezza gnolle riprovo.. grazie!
  • BaldursGateBaldursGate Member Posts: 4
    A tal proposito io non riesco proprio a grupparlo. Dentro la locanda, ci parlo ma mi ignora dopo un pò. Sarà a causa del mio allineamento caotico ma buono?
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Dorn non puoi grupparlo al braccio amico. quando arriverai a nashkell e ti sposterai verso le miniere lo reincontrerai durante un'imboscata. a quel punto potrai grupparlo.
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    @corvorosso610 Taris dovrebbe essere la donna davanti alla locanda, se le parli senza Dorn nel party ti chiede se hai visto un uomo

    @Baldursgate Dorn nella locanda non vuole unirsi al gruppo indipendentemente dal tuo allineamento, vai avanti per la tua strada e forse, se lo reincontrerai, avrà cambiato idea ;)
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    mi sa che ho spilerato un po' trpppo... sorry... ;)
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited December 2012
    Eheheheh, e io che cercavo di fare la vaga :) :P

    Magari nascondi il tuo messaggio in uno spoiler così chi non vuole sapere nei dettagli può scegliere
Sign In or Register to comment.