Oggetti lasciati a terra [AIUTO - RISOLTO]
Thessian
Member, Translator (NDA) Posts: 60
Ora che finalmente c'è una community italiana attiva per questi giochi volevo porre una domanda che mi assilla da ormai una decade, vi capitava a voi su BG2 di veder sparire spesso item dentro il vostro inventario? Una volta mi sparì addirittura la corda che serviva per scendere nell'underdark dalla grotta dei kuo-toa (se erano kuo-toa, non ricordo più siceramente) e dovetti ricominciare dal capitolo prima poichè l'item era sparito anche in altri salvataggi...era un bug conosciuto? Erano i miei cd malfunzionanti e quindi era un problema di istallazione...?
Grazie in anticipo a tutti
Grazie in anticipo a tutti
Post edited by Aedan on
0
Comments
Ad ogni modo, i bug di BG2 sono già stati adeguatamente risolti dal mod BG2 Fixpack, grazie al quale è possibile giocare senza alcun problema e godersi in serenità la propria partita.
Inutile a dirsi, quei fixes saranno inclusi nella versione Enhanced.
Quante volte mi sono visto buttare a terra il mio famiglio
Da allora soffro di quicksave compulsivo
Fin qui nulla di sorprendente se non fosse per il fatto che ha droppato l'armatura equipaggiata... O,o
Mi pare una cosa molto strana visto e considerato che l'armatura è un oggetto che non puoi né indossare né rimuovere in combattimento (teoricamente è una conseguenza semplificata del regolamento D&D che ti indica quanti minuti sono necessari per indossare/rimuovere una corazza - quindi cosa non immediata).
Detto questo fa strano che per effetto del panico uno possa droppare l'armatura...