Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Quando le viverne muoiono, il gioco crasha [RISOLTO 1.2]

SabaSaba Member Posts: 2
edited November 2013 in Fixed
Arrivo a prendermi Coran..
ci ripenso, ma continuo comunque la zona della sua quest fino ad arrivare alla caverna con le 4 viverne...
A questo punto scopro che con qualsiasi sequenza di uccisioni delle stesse nel momento in cui uccido una delle 2 viverne "maggiori" il pc si blocca e si impalla clamorosamente..Penso, ok magari avendo preso Coran in party per quei 10 secondi necessari a spuciare le stat per poi riscaricarlo, mi si è creato qualche conflitto con la quest, andiamolo a prelevare al ponte e uccidiamo le viverne con lui in party..stesso crush!..Lascio perdere..
a conferma del fatto che questi animaletti sembrano non volermi elargire exp arrivato ad ucciderne altre 3 in fondo alla torre di Durlag mi si ripresenta lo stesso problema!..
Che faccio? reinstallo? qualcuno si è trovato in questa situazione o sono un brutto anatroccolo??

Post edited by Metalloman on

Comments

Sign In or Register to comment.