Skip to content

Portrait Default Bgee come importarlo in Bg2ee [RISOLTO]

ZeratulZeratul Member Posts: 575
Ho usato uno dei nuovi ritratti creati appositamente per Bgee da Beamdog, ora che ho spostato il salvataggio con copia incolla etc etc etc però non mi trovo il ritratto.

Come posso risolvere questo problema? Qualcuno di voi lo ha già riscontrato?
Post edited by Metalloman on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Quanto sei smanettone?
    Se non lo sei un bel po' sono cavoli amari.
    Dee ha detto che il modo più "semplice" è estrarli con near infinity e poi copiarli nella cartella Portraits.
    pare si siano semplicemente scordati di metterli in BG2EE...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Zeratul: noto che qui qualcuno ha fatto la stessa identica domanda, seppur ancora nessuna risposta al momento.

    Ti consiglierei di seguire quel thread perché sicuramente qualcuno darà una risposta utile.
    Personalmente ricordo che i ritratti si potevano estrarre con qualche tool, forse NI, ma non ne sono sicuro, forse @Aedan saprà dirti qualcosa di più in merito. :)
    Detto questo chissà, magari i devs decideranno di render disponibili quei portraits anche in BGII:EE (oppure qualcuno creerà un portraits pack da scaricare). ;D
  • totuccio5totuccio5 Member Posts: 130
    Buonasera ragazzi, potreste postarmi il link per scaricare questi nuovi ritratti per favore?
    Qualche prova su mac voglio farla :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @totuccio5: sono inclusi in BG:EE ma non credo che nessuno al momento li abbia estratti creando un pack da scaricare (per lo meno non sul forum ufficiale, eheheh...).
    Come ho detto prima ci vuole Near Infinity (NI) per poterli estrarre, personalmente non l'ho mai usato, ma lo puoi trovare qui:
    http://forum.baldursgate.com/discussion/1978/near-infinity
  • totuccio5totuccio5 Member Posts: 130
    È una vecchia conoscenza...:)
    Grazie @Metalloman!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Metalloman Io avevo letto un altro topic, ma in effetti in quello che dici ora c'è una soluzione più semplice, ovvero farlo tramite eekeeper.
    Credo che @Zeratul non avrà problemi in quel modo.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Buono a sapersi @Pibaro! Non sapevo che con EEKeeper si potessero estrarre i ritratti! :)
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Ringrazio tutti voi ragazzi. Purtroppo io sono molto poco smanettone ed avendo sempre preferito evitare l'uso di keeper non lo posseggo proprio.

    Però mi fa girare i cinque minuti che non abbiano pensato che qualcuno volesse importare dei personaggi con i nuovi ritratti.

    Se si inventano qualcosa loro magari e' meglio. Capisco che avessero una deadline contrattualistica per far uscire bg2ee però almeno a pensare a queste cose base.

    Speriamo che non facciano come il multiplayer che solo adesso riesco a giocarci con i miei amici :P
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited December 2014
    Oltre allo stesso problema, ne ho anche un altro più strano.

    Ho importato un personaggio con un vecchio ritratto, ma esso appare... offuscato.
    Me ne sono accorto creando un party di cloni.
    Colpa mia che l'ho zippato?
    Post edited by rede9 on
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited December 2014
    @Zeratul‌
    @Metalloman‌

    Benché già esposto nelle note di rilascio, confermo per visione diretta che il problema è stato risolto dalla nuova patch.

    Direi che si può chiudere o almeno editare il titolo con [RISOLTO].
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Dopo solo un anno? A posto! Ho già creato 3000 personaggi differenti, però apprezzo lo stesso l'impegno :disagree:
Sign In or Register to comment.