Skip to content

Allineamento preferito

ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
edited February 2013 in Off Topic
Qual'è il vostro allineamento preferito?

Il mio è Caotico Buono.
Post edited by Aedan on

Comments

  • JarlaxleJarlaxle Member Posts: 105
    Legale Malvagio e per seconda scelta Legale Neutrale.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited July 2012

    Qual'è il vostro allineamento preferito?

    Il mio è Caotico Buono.

    Heh. Stessa cosa.
    Ogni tanto però mi piace interpretare un personaggio Legale Neutrale o Caotico Neutrale. Due modi di essere completamente diversi ma interessanti.
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Sempre usato Legale Buono ma mi piacerebbe portare avanti anche un gruppo Malvagio
    Diavdoom
  • BLack_XIIIBLack_XIII Member Posts: 32
    Cn e LM
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Sarò sincero. Poichè un allineamento Legale Buono offre maggiori vantaggi, mentre, l'allineamento malvagio no, opto quasi sempre per un Legale Buono. In alcuni casi un Neutrale Puro.
  • VorlojVorloj Member Posts: 14
    Ophlyum said:

    Sarò sincero. Poichè un allineamento Legale Buono offre maggiori vantaggi, mentre, l'allineamento malvagio no, opto quasi sempre per un Legale Buono. In alcuni casi un Neutrale Puro.

    I soliti opportunisti! Non esistono i buoni sono solo come noi ma si ammantano di ipocrisia per abbagliare il popolo ;-) (ps. scherzo era in senso gdr)
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    No, dici bene..Questo è puro opportunismo!!!
    ShapiroKeatsDarkMage
  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    Solitamente LB, altre CB... In BGII i più simpatici erano sempre C o M!
  • SBRAAASBRAAA Member Posts: 29
    Io di solito Neutrale Buono, o Neutrale Malvagio.
  • ElandirElandir Member Posts: 35
    Fondamentalmente faccio Pg di allineamento buono.

    Il primo Pg fu proprio un Paladino.
    Gran bel personaggio, se non fosse che come quest di classe,
    bisognava uccidere Firkraag, cosa che avresti fatto in ogni caso :)

  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Posto che nel gioco ha poco riscontro, oscillo tra caotico e neutrale e buono e neutrale.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Uh, mi sono rovinato gli anni migliori della gioventù interpretando e giocando LG (Legale Buono), così mi sentirei di scrivere che il mio allineamento preferito è decisamente il CG (Caotico Buono), ma al cuore non si comanda! Il mio primo personaggio a BG-EE sarà un paladino, ci metto la mano sul fuoco, ahimè!
    ShapiroKeatsDarkMageDiavdoomMetalloman
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Odio i patatini...nel cartaceo almeno XD
  • darvokdarvok Member Posts: 22
    sempre giocato caotico- buono sia nel cartaceo che in bg :P
    ShapiroKeatsDarkMage
  • MoradinMoradin Member Posts: 372
    Nel cartaceo giocavo e gioco ancora da Neutrale Buono. In BG giocavo classi diverse, ma in generale sullo stesso allineamento (NB-CB), Mio fratello invece, nel cartaceo portava sempre un mago CM. Ed in BG1 molto originariamente, si faceva sempre il mago CM...
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Sempre legale buono...
    ShapiroKeatsDarkMage
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Legale buono perché trovo che il gioco premi gli estremismi e perché di solito (ripeto: di solito) la storia che viene fuori risulta poi essere quella canonica (se fai terra bruciata con un personaggio malvagio non possono esserci seguiti).

    Insomma: non mi piacciono i "What if...".
  • SaezztSaezzt Member Posts: 20
    Dura battaglia... sono un affezzionato del CN però il Caotico Buono sarà sempre il mio eroe preferito!
    Aedan
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Posto in questo topic poiché non vedo il commento del Fez.. @Fezwulf, 'ndò stai? XD

    Io comunque Ho come allineamento preferito Legale Buono seguito a ruota da Caotico Buono, non mi trovo a mio agio con allineamenti neutrali, specie neutrale puro, piuttosto malvagio anche se non ho mai interpretato pg malvagi, non credo di esser in grado, sono un bonaccione! XD
    In BG ho fatto spessissimo LB, prima per indole poi per convenienza. ;P

    Mi associo a @BlackLinx riguardo al primo PG in BG:EE.. Paladino prima, il resto poi! :D
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    Caotico neutrale che rappresenta le persone stralunate o proprio pazze...un po' come sono io nella realtà! :D
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Metalloman considera che gli allineamenti li ho provati più o meno tutti così come le classi, non ne ho uno preferito :-)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Metalloman ho paura che, piano piano, mi passi per la testa di dare un calcio nel culo al paladino ed andare sul PG cattivissimo. A farla sporca forse mi divertirò di più har har har
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    lol io mi ricordo una partia che avevo fatto con un pg barbaro caotico neutrale per poi ritrovarmi l'allineamento cambiato in neutrale malvagio in base alle scelte fatte alla fine di BG2 nel test finale, la qualcosa però mi aveva fruttato anche una spada per pg malvagi potentissima che...non vi dico altro che è meglio :P
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @BlackLinx: sì però non é che in BG ci sia tutto questo spazio per i cattivi..tutti sanno all'istante quello che hai fatto anche dall'altra parte del globo terracqueo e via di malus allucinanti tipo prezzi assurdi, png che non ti parlano e guardie che ti attaccano a vista con maghi e sacerdoti..é davvero più vantaggioso fare il buono in BG e penso che dovrebbero dar più alternative per affrontare l'avventura da malvagi..
    Fezwulf
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    caotico buono da sobrio, con 2 barilotti di birra e qualche scazzottata di troppo passo a neutrale :P
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Metalloman: con un alto carisma più o meno risolvi molte controversie, poi di monete d'oro se ne buttano via a secchiate alla fine del gioco, quindi se qualche prezzo mi renderà inaccessibile l'armatura delle ombre o la balestra della velocità porterò pazienza. Vorrà dire che andrò in giro armato di ciò che strapperò dalle mani sanguinanti di chi incrocerà la mia strada AHAHAHAHAHAH .... (ok, sono matto)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Ragazzi ricordate che nel vecchio AD&D e consecutivamente in BG Planescape IWD ecc non esistevano le abilità tipo diplomazia raggirare intimidire ecc... si risolveva tutto con i check sulle caratteristiche per questo conveniva sempre mandare a parlare il personaggio più carismatico ed in linea generale avere caratteristiche un minimo equilibrato :-)
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Caotico Neutrale, fondamentale per avere il gatto come famiglio (se ben ricordo).
    Aedan
Sign In or Register to comment.