Skip to content

Problema con alcuni nemici

Sto incontrando dei problemi che non mi ricordo di aver riscontrato in passato, quando finii il gioco. Dei Gauth lanciano incantesimi istantanei di danno e paralisi, e sono molti (almeno 4 Gauth). Come bisogna fare per contrastarli? Il Minor spell turning del mio mago non basta, e vengono fatti fuori almeno due personaggi, o il mio (chiudendo così la partita). Soluzioni?

Comments

  • stiantastianta Member Posts: 42
    comprati lo scudo di balduran e sei apposto per tutto il gioco contro i beholder/gauth
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Al momento non me lo posso permettere: altre soluzioni?
  • maximaxi Member Posts: 86
    una pergamena di protezione dalla magia su un guerriero che va e li fa a pezzi ;) io in genere faccio cosi col mio ranger, lascio tutti indietro, casto l'incantesimo (che dura molto tempo) e faccio a fettine tutti i beholder. Stessa tecnica contro i lich. O appunto lo scudo di balduran e' un ottima alternativa, che dura per tutto il gioco, e' un investimento che vale la pena.
  • lestatlestat Member Posts: 299
    Oppure vari incantesimi che aumentano i ts. La soluzione pergamena o pozione anti magia direi che è la soluzione piu rapida
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2013
    Non è che le pergamene di protezione dalla magia crescano sugli alberi eh... Ce ne sono 2 in tutto SoA.

    Cmq contro i vari Causa Ferite Moderate usa una magia/pergamena di Spell Immunity e scegli Necromancy come scuola.
    Stesso discorso per Lightning Bolt, ma con Evocazione come scuola.


    PS. Per la paralisi ci sono mille modi: basta che tu beva una pozione di libertà d'azione, usi l'incantesimo omonimo, una pozione di magic shielding (passerai automaticamente i tiri salvezza), ecc
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @CommanderRPG: stai facendo la missione dell'Occhio Offuscato oppure sei oltre la città Sahuagin?
    Perché nel primo caso io personalmente li falcio a palle di fuoco stando fuori dalla loro linea di visuale (XD) mentre nel secondo caso, una volta trovato il cloak of mirroring la vita è molto più semplice!
    Poi ovviamente tutto ciò che ti han detto sopra è efficace.
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Ho trovato la tattica "manda creature evocate su cui i Gauth non mandano i loro raggi di infliggi ferite". Efficace e a costo zero :D
    MetallomanBlackLinx
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    stianta said:

    comprati lo scudo di balduran e sei apposto per tutto il gioco contro i beholder/gauth

    Stra quotooooooooooooo!!!
  • maximaxi Member Posts: 86

    Non è che le pergamene di protezione dalla magia crescano sugli alberi eh... Ce ne sono 2 in tutto SoA

    solo 2 in tutto SoA???? cavolo non me lo ricordavo!..... ed io che le ho gia usate tutte e due, damn!
    vabbe', ormai il ranger pesta abbastanza da non averne piu' tanto bisogno...
    quindi dopo questo dettaglio, anche io suggerisco l'acquisto dello scudo di balduran.
Sign In or Register to comment.