Skip to content

Bundle Baldur's gate + baldur's gate 2

Esiste già un'offerta bundle?

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ehi, ancora non è uscito BGII:EE! XD

    Aspetta che esca, almeno, poi sicuramente partiranno con le offerte, magari dopo un paio di mesi almeno, a meno che su Steam, Humble Bundle etc non partano prima.

    Tra l'altro già qualcun altro ha chiesto qui ma come vedi nessuna notizia a riguardo. ;)

    Porta pazienza, dai, credo che BD punti alla vendita sul titolo prima di dedicarsi a offerte bundle... BGII:EE è alle porte!
    Pibaro
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    In compenso un mesetto fa BGEE era in offerta a prezzo stracciatissimo
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    se tra qualche mese esce un bundle in versione retail mi imminchio come un ape :|
    ma ovviamente comprerei tutto lo stesso XD
  • Dark_AnsemDark_Ansem Member Posts: 992
    comprato a poco più di 5 euro BGEE... mi sembra abbastanza stracciato no?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    l'hai preso su steam perchè faceva parte dei saldi autunnali proprio a quel prezzo..
  • Dark_AnsemDark_Ansem Member Posts: 992
    esatto... poco meno di sei euro. avrò fatto bene?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    beh il prezzo è veramente basso! non so come stanno messi con traduzione e patch 1.2 su steam però
  • Dark_AnsemDark_Ansem Member Posts: 992
    ma la questione è continueranno a fare patch? o mollano come quelli di skyrim?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Dark_Ansem @Luthford
    La versione Steam è stata aggiornata da tempo con la patch 1.2, la quale include l'ultima versione disponibile della traduzione italiana.
    Gli sviluppatori hanno ripetuto in più occasioni che questa non sarà l'ultima patch.
  • Dark_AnsemDark_Ansem Member Posts: 992
    era necessario chiedere :D:D ci sono ancora tanti bug da fixare e tanti limiti da rimuovere per il modding...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Dark_Ansem: Se ti può interessare c'è il bundle di natale a $9.99 (poco più di 7€)...

    http://forum.baldursgate.com/discussion/26941/bg-ee-bgii-ee-holiday-bundle-on-sale-for-9-99-off

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Il messaggio non era molto chiaro ma 9,99 e' lo sconto non il prezzo :)
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2013
    Stica! C'è una bella differenza in effetti...
    Mah, magari aspettate i saldi più avanti, eh? ;P

    Edit: Leggendo il thread noto che non sono stato l'unico a cascarci leggendo il titolo :/
    Pibaro
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Offerta natalizia (sarà arrivata anche a voi la mail).
    Sconti del 25% per BGEE e del 20% per BGIIEE per PC e MAC (comprati via Beamdog) fino al 2 Gennaio 2014
    BGEE a 14,99 dollari
    BGIIEE a 19,99 dollari

    Anche BGEE per iPad è in offerta... ma non so a quanto.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Eh, alla fine mi pare il costo del bundle, se li compri tutti e due scontati (mi pare fosse tipo 34.99$).

    Quindi quasi 10€ per BG:EE e quasi 15€ per BGII:EE. Non credo scenderanno di più per il momento... ;)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    In realta' e' il bundle... Solo che era stato sospeso non so perche' ed e' stato riproposto separando i due prodotti.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Probabilmente per permettere a chi già ha comprato BG:EE di prender BGII:EE scontato a parte.
Sign In or Register to comment.