Skip to content

SPOILER BGIIEE (spoiler ridotto al minimo possibile) - Sorprese

PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Volevo solo dire, visto che è un argomento che ho notato non è stato mai nemmeno accennato sul forum Italiano, che in BGIIEE c'è una grossa sorpresa.
Non dico altro per non rovinarla, ma considerando che bisogna fare un po' di attenzione perchè la sorpresa vada a buon fine, dico solo di fare le cose con attenzione.

Scrivo tutto questo perchè io avrei voluto che qualcuno mi avvertisse per non perdermela.

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    A questo punto ficcala in uno spoiler no? O dacci qualche indizio (cosa riguarda, chi riguarda)!!! :-D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ahahahahah! @Pibaro: mi sa che stai scatenando un vespaio bello e buono!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited December 2013
    Uhm.... si è vero, ma siccome non voglio rovinare la sorpresa a nessuno dico solo come fare a non perdersi la sorpresa:
    [SPOILER] Fate la quest di Rasaad prima di quella di Neera.
    Quando fate la quest di rasaad, prima di entrare negli edifici (ce n'è solo uno, quindi è difficile sbagliarsi) esplorate tutto per bene, e provate a dialogare con ogni COSA che si muove (soprattutto le cose che vorrebbero muoversi, ma sono prigioniere) e POI parlate con gli esseri umani. Solo dopo aver fatto questo entrate negli edifici e proseguite la quest.
    Alla fine (ma proprio alla fine, anzi all'entrata...) della quest avrete una bella sorpresa.

    Già che ci sono aggiungo un'altra cosetta.
    Quando fate la quest di Neera, prima di pensare alla main quest concludete tutte le minor quest.
    [/SPOILER]
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    [SPOILER]ho provato a fare subito la quest di Rasaad, ma il ponte che porta alla città di BG, è chiuso... :( [/SPOILER]
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io parlavo di bg2.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ok... ;) !
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Pibaro, visto che ci sei (e che tanto sai usare il tag di spoiler, a differenza di me) dicci tutto oppure non dirci niente!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io so mettere gli spoiler, ma so anche che e' difficile resistere alle tentazioni e non voglio rovinare la sorpresa, volevo solo indicare come scoprirla, visto che e' molto facile mancarla.
    In ogni caso se vuoi mandami un PM e ti rispondo.
    MetallomanBlackLinxSophia
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Mmm...@Pibaro, stai per caso parlando di quella sorpresa "bestiale"? :)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Yep
    Godmar
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Pibaro said:

    Yep

    Allora mi sono rovinato lo spoiler guardando alcune statistiche per i PNG. Proprio tutti i png.
Sign In or Register to comment.