Skip to content

Fallimento quest npc

Ciao a tutti!!

Ho una domanda: se per caso non dovessimo fare per tempo le missioni dei nostri compagni di viaggio, è possibile magari riprenderli in un secondo momento? Tipo io sono arrivato tardi sia per la missione di Edwin che per quella di kagain e se ne sono andati... non è che posso recuperarli da qualche parte e fare le loro missioni? Non ditemi che li ho persi per sempre...

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fabiazzo
    Desolato, ma li hai persi per sempre.
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Beneeeee!!! Cià, ricominciamo da capo...
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fabiazzo
    Se posso permettermi un consiglio...
    Entrambe le missioni hanno luogo nel medesimo posto. Tuttavia, ti conviene avventurarti nelle tombe solo quando il tuo gruppo avrà un equipaggiamento abbastanza potente e un livello sufficiente per fronteggiare mummie e lich. Considerando che occorre un pochino di tempo per ottenere entrambe le cose, meglio non arruolare subito Korgan ed Edwin, ma aspettare il necessario. Se ti dedichi a parte delle altre missioni accettabili in città, dovresti raggiungere i due obiettivi in tempi ragionevoli e procedere quindi al reclutamento dei due PNG, con conseguente svolgimento delle loro missioni.
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Fabiazzo: @Aedan ti ha dato un ottimo consiglio, comunque sia, se proprio ci tieni a fare le missioni di quei PNG e non hai questa gran voglia di ricominciare una partita ti consiglio (a seconda della tua attitudine al ruolare) di sfruttare i codici CLUAConsole e rievocare Edwin e Korgan: a quel punto puoi dedicarti a loro senza problemi. :)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Ma si riferisce a bg1 credo visto che il nano che menziona è kagain. Quindi suppongo che le missioni siano quella di uccidere/salvare dinaheir (Edwin) e trovare le carovane scomparse (kagain)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ops! Che epic fail. Ero convinto di aver letto "Korgan".
    Ad ogni modo, la risposta non cambia. Sia Edwin sia Kagain sono persi per sempre se le loro missioni non vengono ultimate prima della deadline.
    La missione di Kagain è molto semplice e puoi farla subito. Lo stesso dicasi per quella di Edwin.
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Yes, mi riferivo a bg1! Grazie del consiglio comunque!

    Metalloman
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited December 2013
    Tanto quella di kagain non da exp mentre quella di dinaheir da 800 exp solo se la salvi quindi alle brutte non ti perdi niente
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    CLUA! ;P
    CrevsDaak
Sign In or Register to comment.