Skip to content

BUONA NATALE 2014 OH OH OH!!!

LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
edited December 2014 in Off Topic
Mi stupisce che non sia stato ancora aperto un thread del genere ahahahah! Quindi ne approfitto io, nonostante il ritardo (e considerando che sarò uno dei pochi sfigati che si fa tutte le festività a lavoro):
auguri di Buon Natale a tutti voi ragazzuoli! (compresi i vostri chanrmane LOL)!
magnate, bevete e giocate, ovviamente XD
Post edited by Luthford on

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Augurazi a te, @Luthford, e a tutte le progenie di Bhaal!
    Ieri sera ho lavorato sino alle 22, mentre oggi sarò a casa di riposo (miracolo!). A Capodanno mi toccherà lavorare, invece... Schiavisti!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Io a capodanno ho la notte.. Per i prossimi 3 anni questo incluso :|
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Luthford
    Sai già che dovrai lavorare a Capodanno per i prossimi anni? Accipicchia! Cosa fai, se posso chiedere?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    infermiere e come turnista per me le festività hanno senso quanto un irenicus in gonnellina che raccoglie margherite XD
    nonostante questo però le notti al lavoro, in genere per tenermi sveglio, mi diletto appunto con baldur's gate e simili :)
  • arivittarivitt Member Posts: 30
    anche se in ritardo ... buone feste a tutti!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Caspita: questo thread è stato proprio snobbato!

    Beh, buone feste a tutti e buon 2014, speriamo che sia un anno migliore del 2013! ;)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Leggo ora, buona continuazione per il 2014!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Buon anno a tutti, che il 2014 vi porti bg2ee per ipad, bgee e bg2ee per android, planscape torment ee e infine bg3ee!!!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Buon 2014 a tutti! Speriamo che il nuovo anno porti qualche bella sorpresa :)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Buona befana? :-D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Aspetta lunedì! XD
  • totuccio5totuccio5 Member Posts: 130
    Ho letto solo ora XD
    Oramai posso solo augurare buona befana a tutti, incalliti videogiocatori di B.G :)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ed ora? A febbraio sarà il mio compleanno, non ci sono altri eventi di COTALE importanza precedentemente nevvero? XD
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Macchè.... il prossimo giorno di festa sarà pasquetta il 21 Aprile :(
    In effetti c'è il 1 Aprile.... chissà se qualcuno riesce a fare un pesce paragonabile a quello dell'anno scorso :D
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    BlackLinx said:

    Ed ora? A febbraio sarà il mio compleanno, non ci sono altri eventi di COTALE importanza precedentemente nevvero? XD

    vuoi che cambi il titolo del thread in prossimità di COTAL data? :D
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Luthford said:

    BlackLinx said:

    Ed ora? A febbraio sarà il mio compleanno, non ci sono altri eventi di COTALE importanza precedentemente nevvero? XD

    vuoi che cambi il titolo del thread in prossimità di COTAL data? :D
    ASD ci mancherebbe: per scaramanzia più che altro dato che è troppo importante. Ne farò 33 e finalmente raggiungo il mio amico Gesù Cristo. Lui era di Dicembre però! :-D :-D :-D
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    cambiato il titolo della festività!
    auguri di buona pasqua a tutti voi ragassuoli XD
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Auguri regààààààààààààààààà..."fateve" male de cioccolato e corallina ;) !
  • LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
    Buona Pasqua a tutti!!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ah! Un'altra abbuffata! Faremo pasqua in famiglia, qui già si cucina... Aiuto! I ragazzi poi non vedono l'ora di distruggersi col cioccolato!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Buona pasqua e non mangiate troppo altrimenti non sarete piu' in grado di sollevare una spada!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Pibaro vano avvertimento, sabato siamo stati chiusi in cucina a preparare, oggi ci siamo disfatti peggio che a natale! Certo che a pulire la casa un po' abbiamo fatto sport. Ah ah ah.. Ah :-(
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    E io invece a fa la notte :'(
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    buona pasqua… non proprio puntuale
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ragazzi non ho seguito il consiglio del nostro Pibaro..."me so distrutto er fegato"...ho decimato la selvaggina dell'intero regno, fatta strage de primi e formaggi...ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Sign In or Register to comment.