Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Una localizzazione italiana completa di The Witcher 3: Wild Hunt

f5f9f5f9 Member Posts: 8
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post in questo forum ma vi seguo dagli albori del progetto essendo un amante degli PRG Old School.
In questo momento sono proprio impegnato con BGEE e prenderò il secondo non appena sarà pronta la localizzazione italiana.
Mi sono deciso a scrivere perché sta sorgendo un "movimento di opinione" per richiedere a CDProject Red la localizzazione completa del prossimo The Witcher 3: Wild Hunt.
La popolarità di Geralt di Rivia è andata crescendo esponenzialmente in questi anni per merito della straordinaria qualità dei due capitoli della Saga, del carisma del personaggio e delle amabili politiche commerciali di CDProject Red nei confronti dei fans.
Il terzo episodio è probabilmente il gioco più atteso del prossimo anno. Le anteprime ci hanno eccitato per l'incredibile comparto grafico/artistico che testimoniano e per l'inedita, per la serie, impostazione open world che pare in grado di mettere in difficoltà perfino i competitors più blasonati come Bethesda e Bioware.
Per noi fans italiani resta l'incertezza sulla qualità della localizzazione nella nostra lingua. Ricordiamo che il primo capitolo disponeva anche di un doppiaggio certo non eccelso ma abbastanza dignitoso da soddisfare anche i meno anglofoni. Il secondo capitolo invece era uscito solo sottotitolato nel disappunto di molti.
CDPR non ha ancora rilasciato indiscrezione sulle varie versioni internazionali lasciandoci nell'incertezza, quindi è stata lanciata una petizione per richiedere al distributore Namco Bandai una localizzazione completa di doppiaggio anche per l'Italia che consentirebbe ai più di godere il gioco fluidamente e nel suo massimo splendore.
Chi fosse interessato può aderire sottoscrivendola a questo indirizzo:
https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt
Potrebbe essere di qualche utilità anche fare pressioni nel forum GOG in questo 3ad,
http://www.gog.com/forum/general/the_witcher_3_which_support_for_languages/page1
la SH polacca è molto sensibile ai desideri dei suoi fans.
Chi scrive è tra i primi firmatari e si augura che in molti aderiate a questa iniziativa, qualunque siano le speranze di successo.
Grazie per l'attenzione.

AedanDavideLuthfordMetallomanFrankie

Comments

Sign In or Register to comment.