Skip to content

Strani nemici

Buongiorno a tutti. Durante una partita a Baldur's Gate 2 mi sono capitati dei nemici che non avevo mai incontrato nel corso delle mie numerose partite a questo gioco. Mi trovavo ad Athkatla e stavo andando da un quartiere all'altro quando subisco un attacco da dei nemici in quelle aree intermedie tra i quartieri. Solo che questi nemici sono identici ai membri del mio party, non sono caratterizzati da un cerchio rosso ma da un cerchio verde e mi hanno detto qualcosa tipo "il nostro padrone ti vuole".
Io li ho abbattuti (erano delle mezze calzette) e la cosa è finita lì. Pensavo si stessero riferendo a qualche nemico della ToB (a cui non avevo mai giocato prima) ma pur andando avanti non sono riuscita a risolvere questo mistero. E' qualcosa di inerente alla trama a cui magari ancora non sono giunta? E' qualcosa di nuovo della EE legata a qualche personaggio? La cosa mi incuriosisce ...
Grazie dell'attenzione!

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Se non ricordo male, quegli scontri avvengono dopo che sei tornata dall'underdark.
    Nemmeno io me li ricordavo nel vecchio bg2.
    Non so se abbiano qualcosa di particolare. Diciamo che a quel punto del gioco sono piuttosto semplici, ma non so dirti altro.
    Io l'avevo presa per un'imboscata.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited March 2014
    Idem come sopra, non me li ricordo nella mia run con bg2 originale, sono apparsi in un' imboscata mentre ero in città per la missione del lanthorn. Niente cerchi rossi, party decisamente debole nonostante le nostre fattezze.
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Credo sia una di quelle quest mai completate (rimaste "monche") in Bg2. Sicuramente quelli erano dei doppleganger che facevano capo a qualcuno, solo che questo "qualcuno" (a meno che non sia Irenicus) non c'è!
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Mumble, grazie mille! Sapete, proprio in quell'istante era partito un dialogo tra Neera ed Imoen che dicevano di voler cercare un nome al loro gruppo di maghe buone e parlavano proprio del nome "Maghi Verdi" ed ho pensato ad un qualche collegamento.
    Uff, peccato sia un bug, mi stava intrigando l'idea di qualche altro nemico della ToB che già appariva nella storia di BG 2. Va bene, adesso che so che non fa parte della trama dormirò sonni tranquilli.
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Non è un bug, io penso fortemente sia una quest lasciata incompiuta.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Giusto per non farci capire niente :( !
Sign In or Register to comment.