Skip to content

Il vostro party

1911131415

Comments

  • AlturiakAlturiak Member Posts: 17
    sarevok all'inizio pensavo di abbinarlo a una balestrona di quelle grosse...ma un omone nerboruto,enorme e soprattutto cattivo....con la balestrina in mano...mi par di vedere un orso che suona il violino....non si può vedere XD
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Solitamente appena inizio ToB do a Sarevok la Lama d'Argento, poi lo Spadone Psichico, infine il Distruttore (Alabarda)...solo una volta lo Biclassai in Ladro e gli diedi il Bastone dell'Ariete (cosa che non farò mai più)!!!
  • AlturiakAlturiak Member Posts: 17
    hahahha esperimento che ho fatto pure io...inguardabileeeee
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Si decisamente feci una cavolata :( !
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io l'ho biclassato sia in ladro sia in mago :)
    In entrambi i casi NON ne e' valsa la pena.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Meglio puro vero? Anche se mi stupì molto la velocità con la quale livellava da Ladro...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Beh, il ladro livella velocemente di base, poi aumentare i primi 20 livelli in ToB...
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Si infatti mi ricordo che Sarevok ci mise molto poco a ri-acquistare le capacità del Guerriero ;) !
  • rhodarhoda Member Posts: 16
    Ecco il party che avevo:
    - umano guerriero8/mago(x) importato da BG1
    - Imoen
    - Jan
    - Jaheira
    - Minsc
    - Keldorn -> Sarevok

    Mi piace avere più maghi.
    Ricordo ancora lo scontro con Irenicus; charname ferma il tempo e fa le sue magie, imoen ferma il tempo e lancia un centinaio di frecce dall'arco che ne lancia di infinite (non ricordo il nome, insomma l'arco che si assembla durante il gioco); il tempo che il tempo riprendeva a scorrere e Irenicus era mezzo morto.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Trucidato "de brutto"!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Una volta che si comprendono determinate dinamiche del casting arcano si è "svoltato", si passa un confine e non si torna più indietro. I maghi in bg2 sono divertenti, inseriscono variabili sempre diverse, sono potenti! Poi se si ha la fortuna di schierare Edwin...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    La cosa bella di avere edwin a fermare il tempo e' che avendo lui due inc bonus per livello, si possono memorizzare da 3 time stop in su. E se si contano bene i round, si possono lanciare uno dopo l'altro senza che il tempo torni a scorrere per il mondo esterno.
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    Adesso sto giocando con gml/aerie/dorn/edwin/imoen/hexxat media px 3000000 sono appena uscito dall'underdark. Ho ancora quest da fare ho aspettato imoen. Ho fatto tutto con Adalon mi sono fatto portare fuori e poi sono tornato indietro nell'underdark dai tunnel dei ranocchi, ho combattuto Adalon in forma umana (55000 px) che si pietrifica e spietrifica che è una bellezza e sono tornato nella città drow per fare stragi e px. Per ora tutti i pg ultra soddisfacenti con aerie e edwin su tutti. Delusione hexxat che cambierò con sarevock biclassato a mago in tob. Se lasci la fortezza dell''osservatore sarevock ha un biclassamento molto utile e diventa un pg pazzesco in poco tempo. Insieme a joshimo che biclassa a guerriero è il biclassamento più forte del gioco :) Devo dire pure che dorn che mi piace molto come tank é una sega, anche perché la cintura della costituzione c'è l'ha il mio pg. Korgan sarebbe stato meglio.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Mi è venuto in mente il modo migliore in assoluto per fare PX a raffica.
    In TOB, quando sei a Saradash, la città assediata, c'è un posticino dove si può combattere contro gli assedianti (anche se non si vedono) utilizzando armi da lancio.
    Se dai ai PG armi da lancio che non consumano munizioni (ce n'è tantissime in giro nel gioco), togli ogni autopausa e attivi la AI, lasci il gioco acceso, te ne vai a dormire, e la mattina hai fatto qualche gozzilione di px gratis :D
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    ikkiNAN said:

    Adesso sto giocando con gml/aerie/dorn/edwin/imoen/hexxat media px 3000000 sono appena uscito dall'underdark. Ho ancora quest da fare ho aspettato imoen. Ho fatto tutto con Adalon mi sono fatto portare fuori e poi sono tornato indietro nell'underdark dai tunnel dei ranocchi, ho combattuto Adalon in forma umana (55000 px) che si pietrifica e spietrifica che è una bellezza e sono tornato nella città drow per fare stragi e px. Per ora tutti i pg ultra soddisfacenti con aerie e edwin su tutti. Delusione hexxat che cambierò con sarevock biclassato a mago in tob. Se lasci la fortezza dell''osservatore sarevock ha un biclassamento molto utile e diventa un pg pazzesco in poco tempo. Insieme a joshimo che biclassa a guerriero è il biclassamento più forte del gioco :) Devo dire pure che dorn che mi piace molto come tank é una sega, anche perché la cintura della costituzione c'è l'ha il mio pg. Korgan sarebbe stato meglio.

    Sarevok lo biclassai in Ladro...in Mago proprio mi sembra sprecato... :( !
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited March 2014
    Pibaro said:

    Mi è venuto in mente il modo migliore in assoluto per fare PX a raffica.
    In TOB, quando sei a Saradash, la città assediata, c'è un posticino dove si può combattere contro gli assedianti (anche se non si vedono) utilizzando armi da lancio.
    Se dai ai PG armi da lancio che non consumano munizioni (ce n'è tantissime in giro nel gioco), togli ogni autopausa e attivi la AI, lasci il gioco acceso, te ne vai a dormire, e la mattina hai fatto qualche gozzilione di px gratis :D

    Spettacolo, non lo sapevo! Se riesci a postarmi una mappa di Saradash con una bella X sul punto mi è utilissimo per Sarevok che appena lo si prende nn mi fa impazzire e mi obbliga a farmi La Watcher's Keep in ToB per far fare esperienza a lui.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    cit. Non sempre la X indica il punto dove scavare...
    image
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited April 2014
    Eheh. Ora in BGEE sto tirando su di livello il png nella grotta degli Ankheg, non so se ci sono punti migliori ma li, se ci si mette a dormire, uno alla volta arrivano sempre. Mentre leggo il forum o cazzeggio in internet lo faccio dormire e glieli faccio picchiare. In caso ho li depositata una quantità di gusci di Ankheg che me la compro la Costa della Spada altro che andare a combattere Sarevok :D... ci fosse solo una borsa porta oggetti :(

    Praticamente il mio elfo ha vissuto un anno di allenamento in una grotta a picchiare insettoni giganti, è più un drow che un elfo ormai, ora gli cambio colore alla pelle e la biografia :D:D
    Post edited by drumcooler on
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    il nido degli ankeg è tipo la camera del tempo dello spirito di dragon ball XD
    non mi chiedo se il tuo elfo sarà in grado di sconfiggere sarevok, bensi cell nella sua forma perfetta XD
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    Si è vero per bg1 è perfetto per levellare, ne becchi o uno o due ogni volta che dormi e danno 975 px che per l'uno sono buoni. Anche se nei sotterranei di candelkeep prendi i ragni teletrasportanti che danno 1400 euro e muoiono con 3 spadate anche loro dormendo li becchi quasi sempre.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Pibaro said:

    cit. Non sempre la X indica il punto dove scavare...
    image

    Ma ricordo male io o nella EE questa cosa non si può più fare? @Pibaro‌

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Uhm.
    Non so... a me pare di si.
    Intendiamoci non l'ho proprio fatta, ma sono abbastanza sicuro di aver fatto almeno un paio di attacchi. Forse hanno messo un limite? Non saprei proprio, bisognerebbe provare.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Mi pare di averlo letto qui sul forum qualche mese fa in qualche discussione in inglese: nella EE hanno rimosso quell'exploit.

    Purtroppo non ho attualmente un salvataggio a Saradush in ToB: qualcun'altro può verificare?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io sono proprio a Saradush. Ma sono 2 settimane, con questa, che non gioco (arrivo la sera alle 22:30 che sono bollito e sabato sono uscito fino tardi quindi ho saltato anche la classica partita di 2/3h tra sabato sera e domenica pomeriggio)... Abbiate fiducia! :-D
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited April 2014
    Ce l'avevo io un salvataggio vecchio a Saradush... mi spiace annunciarvi che hanno fixato il trucchetto e nei dintorni di Saradush non si vede nessuno :(
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Ce l'avevo io un salvataggio vecchio a Saradush... mi spiace annunciarvi che hanno fixato il trucchetto e nei dintorni di Saradush non si vede nessuno :(

    ah, già mi stavo fregando le mani... comunque entro aprile dovrei riprendere la mia partita ahahahahah ... ah :-(
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Entro Maggio?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Entro Maggio?

    Potrei quasi prometterlo... Sicuro entro lunedì ASD
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ecco la risposta: feature ancora presente su EE

    Aye aye
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Grande @BlackLinx‌
    Ora il solo dubbio rimasto e' se si puo' combattere all'infinito o dopo un po' smettono di arrivare (come avviene per i tre portali degli elementali nel sottosuolo)
Sign In or Register to comment.