Skip to content

Regole per evitare un'orribile morte in Icewind Dale, da Mark Meer

SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
La Beamdog ha pubblicato una miniserie di video divertenti con dei consigli da parte di Alveus Malcanter, allievo di Toril, per sopravvivere in Icewind Dale XD.

Se vi interessa:



Potete trovare tutti i link alla serie di video qui: Come evitare una morte orribile in Icewind Dale: Enhanced Edition.
Post edited by Metalloman on
PibaroJuliusBorisovMetalloman

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Sono fantastiche :)
    JuliusBorisovSophiaMetalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Mark Meer è davvero un grande artista: doppiatore e attore di teatro, con grandi doti di improvvisazione.
    Mi è sempre piaciuto molto, inoltre è molto simpatico il fatto che abbia partecipato nel thread riguardante quella serie di video (ti ho aggiunto il link al thread in OP, @Sophia ;D).
    SophiaPibaro
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited November 2014
    @Metalloman
    Dovrebbero seriamente considerare l'idea di introdurre il personaggio di Alveus Malcanter in futuri DLC del gioco (che mi auguro vengano sviluppati, vista la totale assenza di corposi contenuti nuovi, salvo gli unfinished business).
    MetallomanSophiaPibaro
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    GIà, sarebbe un'easter egg carina da introdurre, magari con qualche quest simpatica e un paio di oggetti come ricompensa finale, ma principalmente per farsi due risate, è davvero un personaggio ben caratterizzato. :)
    Pibaro
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Già mi immagino lo spasso!

    [SPOILER]Con il personaggio di Baeloth, Beamdog ha già dato prova di saper sviluppare personaggi "esuberanti". Spero che l'amico Trent ci pensi seriamente. Sarebbe un peccato se il potenziale di Alveus Malcanter si limitasse ai video...[/SPOILER]

    Per inciso, la tunica che indossa Mark è meravigliosa. La voglio come completo per girare in casa XD
    Pibaro
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited November 2014
    Ho aperto un sondaggio nella sezione internazionale per vedere se il grande pubblico sarebbe interessato a un DLC con Alvaeus:
    http://forum.baldursgate.com/discussion/36710/would-you-like-an-alveus-malcanter-dlc
    Votate!
    Post edited by Aedan on
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Alvaeus, @Aedan‌ non Alveus: correggicorreggicorreggi!!!
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited November 2014
    @Metalloman‌
    Grazie per la segnalazione!
    Vota :)
    Metalloman
Sign In or Register to comment.