Skip to content

A quando?

RogukeRoguke Member Posts: 23
Ciao ragazzi, sapete dirmi se titoli come Planescape; Torment, Icewind Dale EE II e magari pure Pool of Radiance, verranno riproposti al pubblico da parte di Beamdog o qualcun altro?
Inoltre ho sentito anche parlare di questo nuovo gioco, si chiama Inside of the Sword Coast se non sbaglio, dove si ha la possibilità di esser anche DM, ma non ho capito se è solo ed esclusivamente Online.
Grazie per l' attenzione

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Roguke said:

    Ciao ragazzi, sapete dirmi se titoli come Planescape; Torment, Icewind Dale EE II e magari pure Pool of Radiance, verranno riproposti al pubblico da parte di Beamdog o qualcun altro?

    In merito a questo punto, ti invito a leggere questo thread:
    http://forum.baldursgate.com/discussion/37152/il-pubblico-chiede-beamdog-risponde
    Roguke said:

    Inoltre ho sentito anche parlare di questo nuovo gioco, si chiama Inside of the Sword Coast se non sbaglio, dove si ha la possibilità di esser anche DM, ma non ho capito se è solo ed esclusivamente Online.
    Grazie per l' attenzione

    Il gioco di cui parli si chiama Sword Coast Legends. Questo è il sito ufficiale: https://forums.swordcoast.com/
    Sarà possibile giocare in modalità single player o coop. Internet servirà solo nel secondo caso.
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Cos è Adventure Y? Mai sentito prima.. sempre sul D&D?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited March 2015
    Allora: Adventure Y è il nome "in codice" dell'avventura alla quale Beamdog/Overhaul sta lavorando al momento, e prende parte esattamente tra BG:EE e BGII:EE, andando a coprire il lasso di tempo tra la sconfitta di Sarevok da parte di CHARNAME e la cattura di quest'ultimo da parte di Irenicus (ciò che vedi riassunto sommariamente nell'intro del secondo capitolo della saga).
    Ti darei il link al thread in cui ne stanno discutendo (in inglese) qui sul forum, ma devo dire che è parecchio caotico... comunque sta di fatto che al netto delle elucubrazioni e dei voli pindarici abbiamo poche informazioni:

    - copre il gap tra BG e BGII;
    - manterrà lo stesso regolamento (se non erro);
    - si ambienta sempre nelle zone della Costa della Spada;
    - dovrebbe esserci un PNG Goblin;
    - Probabilmente un'Easter Egg riguardante un Gazebo Mannaro (e qui ricollego agli off topic in thread);
    - Probabilmente CHARNAME inizierà quella parte dell'avventura con il canon party (Imoen, Minsc, Dynaheyr, Jaheira e Khalid), e quindi la trama farà capire come sono morti Dynaheyr e Khalid, ma non ne sono certo;

    e poco altro, i devs sono stati piuttosto nebbiosi al riguardo, io ho smesso di seguire il thread a causa di un off-topic esagerato (caso più unico che raro qui) inoltre ci vorrà ancora del tempo prima che l'avventura in questione possa vedere la luce. :)
Sign In or Register to comment.