Skip to content

Finale;Problema

RogukeRoguke Member Posts: 23
Ciao ragazzi, sono arrivato alla fine, sconfiggo Sarevok e mi compare il messaggio che da li e stato creato il savaltaggio per importare il pg in BG2, il problema è che dopo che finisce il filmato mentre sto per uccidere Semaj il gioco si pianta è mi fa tornare alla schermata iniziale.
Come mai?

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Il gioco termina automaticamente dopo che hai ucciso Sarevok e parte il filmato finale, è normale. :)
    Il FInal Save serve cosicché tu possa esportare il tuo personaggio, importarlo in BGII:EE e partire con esso con le stesse statistiche che aveva in BG:EE, nonché recuperare eventuali oggetti che aveva nell'equipaggiamento. (non tutti, ma questa è un'altra storia)
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    No ma veramente BG 1 finisce così? o_o
    Cavoli almeno potevano migliorare questo aspetto con tutte le migliorie che hanno fatto, volevo uccidere Tazok e i suoi scagnozzi pure..comunque ho ricaricato un altro save, anche perché non ho fatto nulla di TOSC e infatti quando sono tornato in citta' un sacco di png sono venuti a darmi altri messaggi e missioni.. mi ha lasciato un po' l' amaro in bocca, speravo di poter completare la story principale e poi proseguire col resto.
    Comunque sia, almeno mi stai dando una buona notizia, e cioè che si potrà esportare il pg originale assieme anche gli oggetti stavolta, bene! Appena finiscono la traduzione di BGII lo esporterò.
    (non ho capito se per la traduzione poi dovrò aggiornare semplicemente BGII o se dovrò inserirla manualmente)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Roguke
    Quando BG2EE sarà disponibile in italiano, dovrai semplicemente scaricare un aggiornamento e selezionare la lingua "Italiano" dal menù delle opzioni.
    In merito al finale di BG, c'è poco da fare. E' sempre stato così. Morto Sarevok, finisce il gioco. Quando uscirà Adventure Y, potremo finalmente scoprire cosa succede DOPO :)
    Metallomanrede9Roguke
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Esatto :smiley:

    Attualmente Beamdog/Overhaul sta lavorando alla oramai famosa "Adventure Y", della quale si sa poche cose, ma la principale è senza dubbio che Adventure Y si svolge tra BG:EE e BGII:EE, quindi in poche parole si capirà cosa accade da quando CHARNAME sconfigge Sarevok a quando viene catturato da Irenicus.

    Comunque tieni conto che quando inizierai BGII:EE non avrai tutto l'equipaggiamento che avevi in BG:EE.
    La maggior parte dei tuoi averi ti sono stati portati via da Irenicus e molto probabilmente venduti per i suoi loschi scopi, indi troverai ben poco (ma come saprai troverai ben di meglio nel corso del gioco!).
    Ricordati però di tenere nell'inventario un certo paio di pantaloni... :smile:

    Roguke
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    I pantaloni d' oro?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    YES
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Infatti mi domandavo per quanto tempo li avrei tenuti ancora visto che non riuscivo a venderli aahaha.
    Comunque prima di poter giocare a BGII tradotto mi sa che ne passerà ancora parecchio visto che si procede molto a rilento purtroppo (ho visto i recenti aggiornamenti di 2% in volta :( e mi sa che prima di giugno o luglio, nada)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Nel frattempo, puoi giocare ad IWDEE :)
    Roguke
Sign In or Register to comment.