Skip to content

Bloccare litigi in BG2EE

WonderpaulWonderpaul Member Posts: 32
Ciao a tutti, volevo chiedere esiste un mod da installare in bg2EE che possa bloccarmi i litigi nel mio gruppo come ad esempio keldorn che se ne va se faccio entrare un vampiro nel gruppo.

Grazie mille

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Tra i mod disponibili non ho mai visto nulla del genere in quanto solitamente ci si concentra sulle romance e sull'aumento in generale dei dialoghi a disposizione, siano questi anche tra png.

    Però, con EEKeeper credo sia possibile variare alcuni trigger o variabili globali per consentire a questi gruppi di vedere la luce. O addirittura potrebbe funzionare semplicemente la variazione dell'allineamento dei png...
    Invoco @SpaceInvader se avrà voglia di spendersi sul tema...

    Comunque non mi dilungherò sul significato della R dell'acronimo RPG...
    DavideMatronaClo
  • WonderpaulWonderpaul Member Posts: 32
    BlackLinx said:

    Tra i mod disponibili non ho mai visto nulla del genere in quanto solitamente ci si concentra sulle romance e sull'aumento in generale dei dialoghi a disposizione, siano questi anche tra png.

    Però, con EEKeeper credo sia possibile variare alcuni trigger o variabili globali per consentire a questi gruppi di vedere la luce. O addirittura potrebbe funzionare semplicemente la variazione dell'allineamento dei png...
    Invoco @SpaceInvader se avrà voglia di spendersi sul tema...

    Comunque non mi dilungherò sul significato della R dell'acronimo RPG...

    Si capisco che siano importanti, però ci tenevo ad avere un vampiro in squadra senza che keldorn me lo facesse fuori.
    Ad esempio in BG2 esiste un modo che blocca i combattimenti all'interno del gruppo
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Non so se abbiano già fatto uscire una mod per i nuovi pg, dovresti chiedere nella sezione inglese.
    Personalmente la mia soluzione sarebbe dare a Keldorn lo stato "mutato" in modo permanente per evitare il trigger dei dialoghi. Ma così ti perderesti quello che ha da dire, quest personale inclusa.
    Come ho detto, meglio chiedere nella sezione mod ;)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited August 2015
    BlackLinx said:

    Tra i mod disponibili non ho mai visto nulla del genere

    TADAN!!!
    E invece ti sbagli :)
    C'è un mod - si chiama IEP Banter Pack- che introduce ben 70 nuovi dialoghi e la possibilità di intervenire nei dialoghi che nel gioco vanilla culminano con un scontro. Ci sono però due problemi:
    - So con certezza che il mod permette di intervenire negli scontri della versione vanilla (ad esempio, Valygar e Viconia, Minsc ed Edwin, Anomen e Keldorn), ma non credo che sia stato aggiornato per i PNG della versione enhanced.
    - Purtroppo in questi giorni il sito che ospita il mod (cioè Spellhold Studios), è down!!! Posso provare a chiedere se qualcuno ha una versione di backup da condividere (lo stanno già facendo in un apposito thread).

    EDIT: Ti ho evocato nel thread dove stanno hostando temporaneamente i mod in attesa che i siti tornino attivi.
    Post edited by Aedan on
    SpaceInvaderDavide
  • WonderpaulWonderpaul Member Posts: 32
    Aedan said:

    BlackLinx said:

    Tra i mod disponibili non ho mai visto nulla del genere

    TADAN!!!
    E invece ti sbagli :)
    C'è un mod - si chiama IEP Banter Pack- che introduce ben 70 nuovi dialoghi e la possibilità di intervenire nei dialoghi che nel gioco vanilla culminano con un scontro. Ci sono però due problemi:
    - So con certezza che il mod permette di intervenire negli scontri della versione vanilla (ad esempio, Valygar e Viconia, Minsc ed Edwin, Anomen e Keldorn), ma non credo che sia stato aggiornato per i PNG della versione enhanced.
    - Purtroppo in questi giorni il sito che ospita il mod (cioè Spellhold Studios), è down!!! Posso provare a chiedere se qualcuno ha una versione di backup da condividere (lo stanno già facendo in un apposito thread).

    EDIT: Ti ho evocato nel thread dove stanno hostando temporaneamente i mod in attesa che i siti tornino attivi.
    GRAZIE MILLE AEDAN !! e buon ferragosto a tutti!
    Aedan
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    Questa opzione di evitare che i personaggi del gruppo litighino fra loro, dovrebbe essere presente anche in Bg2tweaks o in Atweaks. Ma cmq sì, anche in banterpacks. Spero tu abbia risolto.
Sign In or Register to comment.