Skip to content

I fatti/fattacci su Sarevok Anchev [SPOILER]

CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
edited September 2015 in Off Topic
Sarevok Anchev quando viene assoldato presenta, al posto del background, la sua fedina penale.

Non ci sono più il Cavaliere Bianco e il Cavaliere Nero da quando Sarevok è nato. Il primo l'ha ucciso e il secondo ora si fa chiamare "Il Cavaliere Pallido".

Sarevok ha partecipato a una sfida delle migliori armi. Vinse a mani basse estraendo il dente del Tarrasque dicendo "Questa è la mia".

Sarevok una notte si trovò assai ubriaco, nonostante questo camminava per le strade di notte. Fortuitamente cozzò contro Drizzt che passava di là: Sarevok s'incacchiò così tanto che pesto a sangue il drow, lasciandolo per terra in una pozza di sangue. Sarevok guardò indietro e disse "Ti facevo più forte, Shar!"

Sarevok riuscì a superare il più lungo ponte in rovina della storia usando il suo spadone posato da parte a parte e camminandoci sopra. Non dovette restare in equilibrio, c'era abbastanza spazio per camminarci.

AO ha negato il titolo e il ruolo di dio dell'omicidio a Sarevok. La ragione è che Sarevok era troppo qualificato.

Sarevok ha un oscuro segreto. Asmodeo tentò di scoprirlo, per costringerlo ad averlo come alleato. Fu ritrovato più tardi dai suoi scagnozzi infernali, piangendo angosciosamente "OH TI PREGO GRUUMSH CAVAMI GLI OCCHI!!!"

______

Se volete aggiungete i vostri. C'è bisogno di questa lista.

Comments

  • booinyoureyesbooinyoureyes Member Posts: 6,164
    edited September 2015
    No one calls Sarevok a Fatti and gets away with it!

    image

    "Mangio cavolo, sciocco!"
Sign In or Register to comment.