Skip to content

The Wardrobe: Progetto di completamento avventura grafica

rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
edited November 2015 in Off Topic
Dopo il successo della campagna di Deponia 3 (qui promossa dal nostro @Aedan ), che ha portato a finanziare il doppiaggio di ben due giochi, Adventure Production ci riprova con una una raccolta di fondi per finanziare The Wardrobe, un'avventura grafica tutta italiana, fatta da avventurieri per avventurieri (piena di citazioni), il cui sviluppo è fermo al 70%.
L'obiettivo è fissato a 5.000€. Il restante 50% dei costi sarà coperto dalle Poste Italiane.

Per sostenere il progetto, andate al seguente indirizzo: https://www.eppela.com/projects/6173-the-wardrobe#
Sono disponibili varie opzioni con diverse ricompense. Sotto spoiler trovate le FAQ pubblicate sul sito della raccolta fondi.
[SPOILER]FAQ

Quando uscirà The Wardrobe?
Nel secondo trimestre del 2016. Fino ad allora, non mancheranno aggiornamenti e comunicazioni costanti per i backers sull'andamento dei lavori, e saremo sempre raggiungibili tramite email, social network e sito.

Per i premi fisici dovrò pagare qualcosa in più per la spedizione?
No, la spedizione è assolutamente gratuita per l’Italia!

Per quali piattaforme sarà disponibile The Wardrobe?
Al momento è prevista solamente la versione PC/MAC.

Come faccio a passare da una ricompensa a un'altra di livello superiore?
Basta versare la differenza con un'offerta libera (in fondo alla pagina); alla fine della campagna ti contatteremo e potrai scegliere il tuo premio!

La versione fisica di The Wardrobe avrà una protezione anticopia invasiva?
No, sarà DRM-Free e avrai anche diritto alla tua copia digitale personale!

Vorrei pagare con Paypal, ma sembra che non sia possibile. Come posso fare?
Scegli la cifra che vuoi donare in relazione alla tua ricompensa da questa pagina, poi collegati al sito www.thewardrobegame.com e lì troverai il pulsante per pagare con Paypal. Procedi con la transazione e poi ci penseremo noi a trasferire la tua donazione alla campagna! Ovviamente resta la garanzia che qualora la campagna fallisse, ti rimborseremmo l'intera cifra![/SPOILER]Ho potuto provare il gioco in anteprima a Lucca C&G 15, e ho deciso di dare il mio contributo e spero che farete altrettanto. Intanto dovrebbe uscire una demo che sarà anche doppiata in italiano a differenza dell'anteprima.
Post edited by rede9 on

Comments

Sign In or Register to comment.