Skip to content

Quest da risolvere . BG1-EE

2»

Comments

  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Ho massacrato tutti e tutto! Niente Non mi ha segnalato niente! Neppure nel diario! mmmmm strano...
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @diabolicomm
    Per l'appunto, non è più una missione, quindi non viene più inserito nulla nel diario.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Scusate, come posso fare per avere sempre le coordinate in primo piano senza dover sempre digitare "X"?
    Grazie
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Altra domanda (oltre a quella sopra) ma è un bug o va bene che il cadavere di Chelak (quel povero ragazzo con il "Flagello dei Ragni") pesi 185, ma è un esagerazione!!! Avranno errato.... o no?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    edited April 2016

    Altra domanda (oltre a quella sopra) ma è un bug o va bene che il cadavere di Chelak (quel povero ragazzo con il "Flagello dei Ragni") pesi 185, ma è un esagerazione!!! Avranno errato.... o no?

    bè, si parla di libbre, quindo cosa sono? 85 KG?
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    già i conti tornano... comunque è stato difficile trasportarlo, non mi ricordavo nel lontano '98 di aver durato tutta quella fatica.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Si possono ammazzare i cavalieri fantasma, se si come? Ho provato con quasi tutto!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @diabolicomm
    Dove sono?
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Aedan said:

    @diabolicomm
    Dove sono?

    Nel dungeon sotto il ponte di Firewine, all'epoca dicevano che rilasciavano armature ed oggetti molto speciali e visto che c'ero perchè non approffitarne?

  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    @diabolicomm Prova con il veleno dell'abilità di Dorn... se non ricordo male e la cosa non è stata patchata dovrebbe essere l'unico modo per ucciderli anche se è ci si impiega mille anni.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    mmmmm.... Cavolo.... se non ricordo male cedevano anche la "Piastre dell'Oscurità",
    così risparmierei Tomoko.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Oggi ho trovato questa checklist (in inglese)forgottenwars.com/bg1/checklist.htm peccato sia solo per BG1 e non per BGEE, ma è comunque molto comoda per non tralasciare niente se uno voglia fare quasi la totalità delle quest
Sign In or Register to comment.