Skip to content

Quest da risolvere . BG1-EE

spina555spina555 Member Posts: 75
Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose su due quest che vorrei terminare:
1. Nella mappa sopra a quella del Braccio amico c'è un contadino che mi chiede di cercargli il figlio che è partito. Ecco dove lo trovo il ragazzo? l'ho cercato nei boschi ed in tutti i posti dove son stato fino ad ora , ma per ora niente e fra l'altro ne ho trovato anche un altro, morto che aveva con se una pergamena che mi porto sempre dietro da dare ad una amata.
2. Nella città di baldur's gate un bardo mi chiede di portargli un libro mi sembra "fiume gate". Dove lo trovo questo benedetto libro? la città è enorme ed in più se sbagli a cercare nella casa sbagliata ti tocca anche litigare con le guardie.
Se nella nuova espansione ci sono anche altre quest importanti da fare sarei grato.
Grazie a tutti
Post edited by Metalloman on
«1

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non hai scritto nel sottoforum corretto.
    @Metalloman potrà rimettere a posto.

    1) In quella stessa mappa a sinistra del tizio che ti da la quest, c'è un grande buco, che ti porta ad un dungeon.
    In quel dungeon c'è un posto dove trovi il figlio.

    2) di fronte alla casa del tipo in questione c'è una locanda.
    In quella locanda il locandiere vende alcuni oggetti, tra cui un libro un solo tipo di libro), guarda caso è quello che ti serve.

    Nessuna delle suddette è una quest dell'espansione.
    Ci sono quest derivanti dalla EE, ma sono tutte legate ai nuovi NPC (eccetto qualche oggettino magico in giro che prima non c'era).
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Thread spostato nella sezione corretta. Grazie @Pibaro per la segnalazione! :)
    Pibaro
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    Grazie mille Pibaro.
    Scusate se ho sbagliato location per il post... :p sono nuovo
    PibaroMetalloman
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Altra quest da risolvere o no?
    Ho trovato l'amuleto della famiglia Colquetle (tristemente uccisi "immagino" dagli Hobgoblin) a chi lo devo consegnare o cosa ne devo fare?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited March 2016
    @diabolicomm
    Lo puoi consegnare al Signor Colquetle a Beregost. La sua abitazione è nei pressi della Locanda Di Feldepost.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Ma gli stivali Stealt che si trovavano ad un Hobgoblin ad Ulcaster non ci sono più?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @diabolicomm
    Dovrebbero essercene due paia.

    - Uno in possesso di un hobgoblin che si aggira intorno alle rovine di Ulcaster;
    - Uno in possesso di un hobgoblin a sud di Beregst.

    Sicuro al 100% che ad Ulcaster non li trovi più?
    Stai giocando a BGEE con la patch 2.0?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Aedan said:

    @diabolicomm
    Dovrebbero essercene due paia.

    - Uno in possesso di un hobgoblin che si aggira intorno alle rovine di Ulcaster;
    - Uno in possesso di un hobgoblin a sud di Beregst.

    Sicuro al 100% che ad Ulcaster non li trovi più?
    Stai giocando a BGEE con la patch 2.0?

    Io dalla patch 1.3 non li ho più trovati vicino ad Ulcaster, non ci sono ancora arrivato con la 2.0 ma sono lì vicino e più tardi controllerò ancora.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Daevelon
    Grazie mille per il riscontro. Fatemi sapere. Se mi confermate che il paio ad Ulcaster non c'è più, chiedo se sono stati volutamente rimossi o se si tratta di un bug.
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Aedan said:

    @Daevelon
    Grazie mille per il riscontro. Fatemi sapere. Se mi confermate che il paio ad Ulcaster non c'è più, chiedo se sono stati volutamente rimossi o se si tratta di un bug.

    Credo sia voluto, mi ricordavo di questo post, ecco il link:

    https://forums.beamdog.com/discussion/22426/zhurlongs-boots-of-stealth-boots-of-stealth-dropping-as-intended

    a quanto pare lo trovi in un solo posto, dipende da dove vai prima. Sembra che il fatto di trovarne 2 fosse un bug della versione vanilla e precedenti alla 1.2
    Aedan
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Ad Ulcaster di sicuro non ci sono più!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Daevelon
    Grazie, mistero svelato.
    Niente più stivali doppioni, @diabolicomm :)
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Cavolo avevo già riconsegnato gli altri perché tanto li avrei ritrovati..... mannaggia!
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Stivali che tra l'altro non si possono riprendere con il pickpocket da quel fetente di halfling che ti da la relativa missione (il cadavere invece li droppa >:) ).
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Daevelon said:

    Stivali che tra l'altro non si possono riprendere con il pickpocket da quel fetente di halfling che ti da la relativa missione (il cadavere invece li droppa >:) ).

    E' una buona idea... >:) ma.... Sono un Paladino... o:) di nuovo mannaggia!
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Ora speriamo almeno ad Ulcaster di trovare la Spada "La Vendetta del Vampiro" mi pare di ricordarmi che si chiamava così...
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605


    E' una buona idea... >:) ma.... Sono un Paladino... o:) di nuovo mannaggia!

    Anche io sono buono, infatti prima o poi glieli riporterò (guarda caso l'ultima volta che sono passato da Beregost mi sono dimenticato o:) )
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Ora speriamo almeno ad Ulcaster di trovare la Spada "La Vendetta del Vampiro" mi pare di ricordarmi che si chiamava così...

    Se non la trovassi non sarebbe da stracciarsi le vesti eh! :-D
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Gia! ma nella mia collezione mancherebbe! Tra poco vi faccio sapere se c'è!
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Nooooo! Ne ho combinata un altra! Non solo ho consegnato gli stivali Stealth ma ho dimenticato anche di rubare il miglior arco lungo di BG1, sono disperato! In compenso la Spada Vampirica c'era e l'ho ricevuta, anche se non potrò usarla! Sono fortemente rattristato!
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Qualcuno ha provato a passare dal villaggio degli xvart per vedere se con la versione 2 la missione si chiude?
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    edited April 2016
    Volevo chiedere una cosa: io ho installato BG:EE senza ancora dragonspear perchè sto finendo la run e ho installato i mods tramite il bigworldsetup. Chiedo info per una quest (in realtà è una mini quest che non viene nemmeno segnata sul diario). Si tratta della famiglia Colquetle xD. A sud di Beregost c'è un sentiero che porta verso la boscaglia dove ad attendere CHARNAME c'è un accampamento di hobgoblin con il falò. Verso sinistra in mezzo agli alberi io mi ricordo che c'erano dei cadaveri (invero la famiglia Colquetle fatta a pezzi) e bisognava portare l'amuleto della famiglia a mr. Colquetle che sta a Beregost. Il problema è che i cadaveri non ci sono più! Possibile che qualche mod me li abbia rimossi oppure un aggiornamento ha rimosso la quest? Oppure qualche necromante si è divertito a prenderli e nasconderli per farmi un torto!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @diabolicomm
    Tu hai da poco ultimato la missione dell'amuleto della famiglia Colquetle. Puoi dare qualche info @Saluer come richiesto nel post di sopra?
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    @Sauler Ritengo si tratti di un mod, perchè sono passata da quelle parti con la mia nuova sciamana un paio di giorni fa e quei poveri corpi erano ancora lì
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605

    @Sauler Ritengo si tratti di un mod, perchè sono passata da quelle parti con la mia nuova sciamana un paio di giorni fa e quei poveri corpi erano ancora lì

    Idem, io gioco a bgee da SoD
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Senza patch sono sicuro che ci fossero.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Confermo, ci sono anche con la patch 2.0.
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    Allora probabilmente è un mod che ha modificato la quest. Solo che non ho idea di quale sia xD
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550

    Qualcuno ha provato a passare dal villaggio degli xvart per vedere se con la versione 2 la missione si chiude?

    Ti riferisci alla missione Orde di Xvart?
    La patch 2.0 trasforma quell'aggiornamento in una nota del diario anziché in una missione. Credo però che il fix non sia retroattivo e che sia necessario iniziare una nuova partita.
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    edited April 2016
    @Aedan ok, quindi è un massacro inutile :)
Sign In or Register to comment.