Quest da risolvere . BG1-EE
spina555
Member Posts: 75
Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose su due quest che vorrei terminare:
1. Nella mappa sopra a quella del Braccio amico c'è un contadino che mi chiede di cercargli il figlio che è partito. Ecco dove lo trovo il ragazzo? l'ho cercato nei boschi ed in tutti i posti dove son stato fino ad ora , ma per ora niente e fra l'altro ne ho trovato anche un altro, morto che aveva con se una pergamena che mi porto sempre dietro da dare ad una amata.
2. Nella città di baldur's gate un bardo mi chiede di portargli un libro mi sembra "fiume gate". Dove lo trovo questo benedetto libro? la città è enorme ed in più se sbagli a cercare nella casa sbagliata ti tocca anche litigare con le guardie.
Se nella nuova espansione ci sono anche altre quest importanti da fare sarei grato.
Grazie a tutti
1. Nella mappa sopra a quella del Braccio amico c'è un contadino che mi chiede di cercargli il figlio che è partito. Ecco dove lo trovo il ragazzo? l'ho cercato nei boschi ed in tutti i posti dove son stato fino ad ora , ma per ora niente e fra l'altro ne ho trovato anche un altro, morto che aveva con se una pergamena che mi porto sempre dietro da dare ad una amata.
2. Nella città di baldur's gate un bardo mi chiede di portargli un libro mi sembra "fiume gate". Dove lo trovo questo benedetto libro? la città è enorme ed in più se sbagli a cercare nella casa sbagliata ti tocca anche litigare con le guardie.
Se nella nuova espansione ci sono anche altre quest importanti da fare sarei grato.
Grazie a tutti
Post edited by Metalloman on
0
Comments
@Metalloman potrà rimettere a posto.
1) In quella stessa mappa a sinistra del tizio che ti da la quest, c'è un grande buco, che ti porta ad un dungeon.
In quel dungeon c'è un posto dove trovi il figlio.
2) di fronte alla casa del tipo in questione c'è una locanda.
In quella locanda il locandiere vende alcuni oggetti, tra cui un libro un solo tipo di libro), guarda caso è quello che ti serve.
Nessuna delle suddette è una quest dell'espansione.
Ci sono quest derivanti dalla EE, ma sono tutte legate ai nuovi NPC (eccetto qualche oggettino magico in giro che prima non c'era).
Scusate se ho sbagliato location per il post... sono nuovo
Ho trovato l'amuleto della famiglia Colquetle (tristemente uccisi "immagino" dagli Hobgoblin) a chi lo devo consegnare o cosa ne devo fare?
Lo puoi consegnare al Signor Colquetle a Beregost. La sua abitazione è nei pressi della Locanda Di Feldepost.
Dovrebbero essercene due paia.
- Uno in possesso di un hobgoblin che si aggira intorno alle rovine di Ulcaster;
- Uno in possesso di un hobgoblin a sud di Beregst.
Sicuro al 100% che ad Ulcaster non li trovi più?
Stai giocando a BGEE con la patch 2.0?
Grazie mille per il riscontro. Fatemi sapere. Se mi confermate che il paio ad Ulcaster non c'è più, chiedo se sono stati volutamente rimossi o se si tratta di un bug.
https://forums.beamdog.com/discussion/22426/zhurlongs-boots-of-stealth-boots-of-stealth-dropping-as-intended
a quanto pare lo trovi in un solo posto, dipende da dove vai prima. Sembra che il fatto di trovarne 2 fosse un bug della versione vanilla e precedenti alla 1.2
Grazie, mistero svelato.
Niente più stivali doppioni, @diabolicomm
Tu hai da poco ultimato la missione dell'amuleto della famiglia Colquetle. Puoi dare qualche info @Saluer come richiesto nel post di sopra?
La patch 2.0 trasforma quell'aggiornamento in una nota del diario anziché in una missione. Credo però che il fix non sia retroattivo e che sia necessario iniziare una nuova partita.