Skip to content

Personaggi in stile TOB?

SaulerSauler Member Posts: 100
edited May 2016 in Modding
Installando tante volte bg2tweaks e, ultimamente, Tweaks anthology, ho notato che c'è questa opzione nella mod: Personaggi in stile TOB, opzione legata all'aumento di livello suppongo. Se la attivo, che cosa succede esattamente? I personaggi che non sono nel gruppo di CHARACTER prendono esperienza ma non passano di livello in automatico permettendoti dunque di assegnare i "perks" dove vuoi tu? Questo succede solo se li prendi nel gruppo almeno una volta?

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Corretto, è come dici tu.
    Tuttavia, le nuove patch di BG hanno già introdotto questa opzione (la trovi menzionata nel thread dei change log), quindi puoi farne a meno.
    Puoi verificare tu stesso iniziando una nuova partita con un personaggio di 8° livello. Quando Imoen si unirà al tuo gruppo, noterai che sarà al livello 1, ma con un ammontare di PE simili a quelli del tuo PNG. Potrai così farla salire di livello e distribuire i punti abilità come meglio credi.
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    Ok grazie mille. Ma se io, ad esempio, prendo rasaad nel mio gruppo, lo aumento di livello (perchè ha ricevuto un ammontare di exp quasi pari al mio facendo quest e sotto-quest e uccidendo mostri prima di incontrarlo) e poi lo lascio fuori dal gruppo. Prende lo stesso esperienza se vado avanti nel gioco?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sauler
    No.
    Tuttavia, se incontri di nuovo Rasaad in SOD, il suo livello si adeguerà nuovamente al tuo.
Sign In or Register to comment.