Skip to content

[RISOLTO] [SPOILER] bug saemon havarian

Edwin88Edwin88 Member Posts: 36
Ciao a tutti ragazzi.
ho riscontrato un problema mai avuto prima rigiocando a bg2:ee.
non riesco a trovare saemon havarian quando devo prendere la nave per andare via da brynn law.
credo sia un bug ma volevo la vostra opinione.
Ho controllato su altri topic ma non ho visto nulla a riguardo.
Grazie e che Helm sia con voi :)
Post edited by Metalloman on

Comments

  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Puoi fare una cronaca il più possibile dettagliata di tutto quello che hai fatto?
    Conta che potresti aver fatto un errore, non essertene reso conto, o ricordare male.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Edwin88 segui il link che ha postato @joluv e posta il salvataggio del punto in cui sei bloccato, e chiedi gentilmente a @Gate70 se può editarti il file in modo da poter continuare: sono sicuro che ti aiuterà! :mrgreen:

    Thanks @joluv and thanks in advance to @Gate70 for any help he will give!
  • Edwin88Edwin88 Member Posts: 36
    ok ragazzi ho risolto. Non so perchè ma se dopo aver parlato con Havarian, lasci la taverna prima di lui non ti ricompare più. Non mi era mai successa sta cosa.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
  • nibranibra Member Posts: 1
    Raga io gioco su Android. .. ci ho sbattuto un po la testa ma in nessuna lingua trovavo una soluzione che funzionasse... fino ad ora B)

    Attacco seamus nella taverna prima della quest, mi faccio seguire fuori, lancio magia controllo della mente poi clicco dialogo su di lui e piglio la quest.
    Mando un pg a rubare la conchiglia e gli altri con seamus alla nave e prima di perderne il controllo prendo la conchiglia e gli riparlo.. in questo modo la quest si avvia :#
Sign In or Register to comment.