Skip to content

BGEE: SoD - The epic saga of "Hunter Rayder" continues

Salve oggi ho finalmente iniziato a giocare a SoD, dop oaver finito il mio playtrought in BGEE per la prima volta.

Premetto che sapevo fin dall'inizio che il gioco era in inglese e quindi mi sarei dovuto arrangiare ad "interpretare" i dialoghi del gioco.

All inizio era semplice la storia la capisco bene ma ci sono alcuni passaggi proprio complessi che faccio fatica a gestire, dicamo che al momento penso di fermarmi un attimo per vedere quali sviluppi ci sono per un eventuale traduzione italiana dell'espansione...in realtà mi brucia un pò però dai...sono contento di essere arrivato fin qua, almeno non sono andato molto avanti con la storia quindi potrei permettermi di provare ad aspettare un pò.

Gioco comunque e modalità storia perchè mi piace il lore di questo gioco e siccome e la mia prima volta che arrivo ad un livello così alto nella campagna voglio cercare di seguire filo per segno tutti i dialoghi, ma siccome il gioco e in inglese, mi sarà difficile, peccato perchè il mio ranger finito SoD l'avrei voluto importare in BG2 per continuare la saga.

P.S: C'e una cosa che non sono riuscito a fare...come si completa l'archivement "il vecchio gruppo"? devo reclutare tutti i vecchi personaggi che avevo in party alla fine della battaglia finale con Saverok? nel caso mi leggo una guida.

Comments

Sign In or Register to comment.