Cotta di maglia elfica [AIUTO - SPOILER]
corvorosso610
Member Posts: 143
Stavo controllando gli ultimiaggiornamenti della patch. Viene menzionata una corazza di maglia elfica che dovrebbe avere un npc che si combatte durante la quest di Dorn. Esattamente di che npc parliamo e a che punto della quest si dovrebbe incontare? Con il mio nano sono arrivato alla città di Baldur's Gate e dovrei combattere contro il necromante che evoca i demoni (ho rimandato loscontro perchè prendo troppi schiaffoni ancora). Con lui ancora non l'ho vista. Ora sto giocando con un bardo e ho appena preso Dorn nel party, quindi ho combattuto coni due tipi mente andavo verso le miniere. IN quello scontro si ottiene uno scudo piccolo +1 e una wakizaski +1 ma niente corazza di maglia elfica. Sapete chi, dove e quando si può ottenere?
Post edited by Aedan on
0
This discussion has been closed.
Comments
Questo scontro l'ho fatto di recente... nessuna armatura come da titolo, ovviamente...
Trent Oster @TrentOster
In a horrible move, we put a suit of elven chain in the game. One of the enemies owns it and doesn't drop it when killed. We will remedy.
tornando it: una cotta di maglia elfica in bg1 potrebbe fare la felicità di qualsiasi bardo guerriero mago o mago ladro! una mancanza che giustamente devono colmare e speriamo in tempi celeri!
Il mio mago con la veste dell'arcimago ora é a CA1, mentre un bardo comunque può contare su cotte di maglia +2..certo, non può castare ma..sei sempre ai primi livelli..certi oggettini fighi che ovviano alle limitazioni "armatura=no incantesimi" penso sia giusto trovarli più avanti..in BGII appunto.
@Luthford:
Riguardo agli script, invece..parrebbe che siano piuttosto buggati ma é un'eredità che la Enhanced Edition si porta da BG originale..io li sto usando ora per la prima volta ma noto che alcuni script fanno eseguire delle azioni che non son contemplate dallo script e/o contemplate da altri script..vedi tu..ti conviene cassarli e gestire tutto a mano!
@corvorosso610
Temo proprio di sì.
credo che cmq con shadowkeeper si possa ancora riassegnare gli oggetti, quantomeno sul vecchio shadowkeeper si poteva...
Il mio era un ribadire che con quella corazza si fa la differenza! Decisamente!! ;P
Mi rendo conto che non tutti vogliano/sappiano usare SK or CLUAConsole, quindi vi ho creato un F/M con il suddetto item addosso.
Mettere i 3 file nella cartella Character che troverete in My Documents/Baldur's Gate: Enhanced Edition e importatelo in game.
http://www.gamefront.com/files/22734299/Character.rar
Have fun
Spero non sia un bug, ma abbiano realizzato che era troppo.
Io la vedo come una giusta compensazione per quello che mancava da sempre in BG1.
Tanto prima o poi ogni */M passa a una Robe of the G/N/E Archmage.
@Malavon_Despana co sta storia di dover equilibrare tutte le classi per far felici i bimbiminka di wow alal wizard hanno partorito quell'aborto della 4° edizione di D&D... è da quando ho 13 anni che gioco a AD&D seconda edizione (anche se per un paio di anni ho provato con piacere la 3.0 e la 3.5). Ultimamente mi sono dedicato a masterizzare a Ravenloft 2° edizione, anche se ormai il tempo è così poco... sotto natale dovremmo fare delle one shot a Sine requie, con partite da una-due serate. da quei manuali secondo me verrebbe fuori un super videogioco! ora basta però che sto andando off topic!
P.S. anche io mi sono incastrato un paio di anni su wow eh, tranquilli!