I nuovi filmati del gioco
CommanderRpg
Member Posts: 521
Non so voi, ma io trovo non abbiano il minimo carisma e che siano stati fatti davvero molto al risparmio. Preferivo quelli col vecchio 3D legnoso, francamente.
Post edited by Aedan on
3
Comments
Delusione maggiore per il filmato di apertura e per quello di Nashkel (mancano i coboldi!).
Io non giocavo a BG da anni, e se devo essere onesto i filmati li avrò guardati nelle primissime partite, di certo nelle ultime li skippavo immediatamente, quindi avrei anche potuto non accorgermi della differenza se non fossero stati così.... come dire.... diversi, un pugno in un occhio.
Onestamente non ho capito a quale pro cambiarli.
Personalmente li reintrodurrei come opzionali, c'e' un Poll nella sezione generale
Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster. And if you gaze long enough into an abyss, the abyss will gaze back into you.
Friedrich Nietzsche
Dove appare questa frase di cui tutti parlano? Riuscite a postarmi uno screenshot?
Spero che l'abbiano aggiunta alle frasi da tradurre. Visto che ci tenete così tanto, vorrei accertarmi che venga tradotta anche in italiano
"He who fights with monsters should look to it that he himself does not become a monster... when you gaze long into the abyss the abyss also gazes into you..."
scusa, invece è proprio nel filmato intro.wbm che si trova dentro
C:\Program Files (x86)\Baldur's Gate Enhanced Edition\Data\00766\lang\en_US\movies
https://www.youtube.com/watch?v=Tt-bBEJXyXY&feature=youtube_gdata_player
CommanderRpg ha ragione: quella frase NON era presente nella versione italiana.
Muoveremo mari e monti perché possa essere tradotta!
Hope to help
Quindi se i Dev scocciano per la fattibilità dovendolo renderizzare di nuovo con la scritta italiana, gli si rimanda l'originale modificato frame per frame
Effettivamente la frase scritta all'inizio non c'èra (ho verificato ora su bg vecchio) credo che chi se la ricorda si confonda con BG2