Skip to content

Siamo arrivati a FEBBRAIO a solo in ITALIA non abbiamo la traduzione.

CicciuCicciu Member Posts: 8
edited February 2013 in Off Topic
E io per giunta non so neanche da dove fare il download. Continuando il gioco in inglese non completo tutte le missioni perchè non capisco purtroppo tutte le sfumature dei personaggi
Siamo a febbraio, devo aspettare Marzo o Aprile? Altrimenti qualcuno può darmi la prima traduzione che è stata fatta anche se non completamente corretta?
Post edited by Aedan on
Frankie

Comments

  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Obvious troll is obvious.
    MetallomanFezwulf
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    La traduzione verrà implementata tramite patch una volta pronta.
    Il "ritardo", se così lo si vuol chiamare, è dato dal fatto che il team italiano si è trovato davanti una precedente traduzione di livello molto basso, dovendo quindi rifare tutto da zero, a differenza degli altri team di traduzione, e questo richiede tempo.
    Non è stata impostata una deadline per il semplice fatto che si vuole presentare un prodotto di alto livello e impeccabile, a differenza della traduzione originale che ha deluso i più (e a ben donde, devo dire).

    Evoco @Aedan @AndreaColombo @Davide @Ivanohe @Fezwulf e chi più ne ha più ne metta per ogni chiarimento finale del caso, in quanto non sono il più adatto ad affrontare l'argomento. Chiedo semplicemente moderazione. ;)
    Pibaronostradamus1915Fezwulf
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Appunto la risposta che aspettavo, grazie @AndreaColombo! :)
This discussion has been closed.