Siamo arrivati a FEBBRAIO a solo in ITALIA non abbiamo la traduzione.
E io per giunta non so neanche da dove fare il download. Continuando il gioco in inglese non completo tutte le missioni perchè non capisco purtroppo tutte le sfumature dei personaggi
Siamo a febbraio, devo aspettare Marzo o Aprile? Altrimenti qualcuno può darmi la prima traduzione che è stata fatta anche se non completamente corretta?
Siamo a febbraio, devo aspettare Marzo o Aprile? Altrimenti qualcuno può darmi la prima traduzione che è stata fatta anche se non completamente corretta?
Post edited by Aedan on
1
This discussion has been closed.
Comments
Il "ritardo", se così lo si vuol chiamare, è dato dal fatto che il team italiano si è trovato davanti una precedente traduzione di livello molto basso, dovendo quindi rifare tutto da zero, a differenza degli altri team di traduzione, e questo richiede tempo.
Non è stata impostata una deadline per il semplice fatto che si vuole presentare un prodotto di alto livello e impeccabile, a differenza della traduzione originale che ha deluso i più (e a ben donde, devo dire).
Evoco @Aedan @AndreaColombo @Davide @Ivanohe @Fezwulf e chi più ne ha più ne metta per ogni chiarimento finale del caso, in quanto non sono il più adatto ad affrontare l'argomento. Chiedo semplicemente moderazione.
Il motivo del ritardo nel rilascio della traduzione italiana è già stato discusso su questo forum fino allo sfinimento e il thread in questione è uno sticky, per cui non bisogna nemmeno "sbattersi" a cercarlo. Evitiamo per cortesia di aprire altre cinquanta discussioni per lamentarsi, dato che le lamentele non velocizzeranno in alcun modo il processo di traduzione.
La discussione è chiusa. Invito @Cicciu a leggere quella apposita, dove troverà risposta a tutti i quesiti che ha posto. La traduzione uscirà quando sarà stata interamente testata e tutti i dialoghi saranno di qualità e tra loro perfettamente coerenti.
E poiché mi sembra che il punto non sia sufficientemente chiaro: il lavoro di localizzazione di BG:EE è gratuito e volontario, fatto per passione nel tempo libero dei membri del team, e in quanto tale non è assolutamente scontato o dovuto.