Tutto quello che volevate sapere su Viconia ma non avete mai osato chiedere [INFO]
Felagundo
Member Posts: 19
Un saluto a tutta la community,
sono partito con un party malvagio così composto :
- Me, stregone LM
- Kagain
- Dorn
- Montaron
- Edwina of course ...
- Viconia
Sono già un bel po' di giorni che ho in party Viconia, ma non mi rivolge la parola...
Ho spulciato in rete ma trovo info solo sulla romance con Vic in BG2.
Wazzap?
PS: la mia rep oscilla fra 9 e 5 se conta qualcosa.
PPS : Gli unici approcci finora li ho avuti solo da Dorn ( oh my gooood )...beh insomma questo no. L'ho spedito da Kagain che si è limitato a ruttare...
Ciao a tutti, buon game
sono partito con un party malvagio così composto :
- Me, stregone LM
- Kagain
- Dorn
- Montaron
- Edwina of course ...
- Viconia
Sono già un bel po' di giorni che ho in party Viconia, ma non mi rivolge la parola...
Ho spulciato in rete ma trovo info solo sulla romance con Vic in BG2.
Wazzap?
PS: la mia rep oscilla fra 9 e 5 se conta qualcosa.
PPS : Gli unici approcci finora li ho avuti solo da Dorn ( oh my gooood )...beh insomma questo no. L'ho spedito da Kagain che si è limitato a ruttare...
Ciao a tutti, buon game
Post edited by Aedan on
0
Comments
Ma è fattibile prenderla prima facendo una capatina a Peldvale durante il primo capitolo prima di andare a Beregost? Qualcuno di voi lo ha fatto?
occhio alla guardia perchè a livelli bassi fa abbastanza male
comunque la trovi nella mappa di peldvale in alto a sx, bene o male dovresti riuscire ad arrivarci senza trovare troppi nemici facendo i bordi delle mappe limitrofe
solo nel secondo
Grazie cmq
Sapevo che romanzare un elfa Drow sarebbe stato difficile ma non pensavo cosi difficile! Nemmeno il tempo di provare a corteggiarla che mi ha già respinto!
Ho il cuore a pezzi
Ho creato un Wild Mage elfo evil con il preciso scopo di romanzare Viconia in Bg2 ee per poi scoprire leggendo qui e là che in Bg2 Viconia NON romanza elfi.
Mi sono lasciato fregare, perchè ai tempi avevo creato un evil caster però mezz'elfo per romanzarla e non ho pensato a questa fregatura.
Ho scritto qui per fare in modo che qualcuno non ripeta il mio errore!
Ha senso che a Viconia non piacciano gli elfi. Nel gioco non manca occasione per ricordare al protagonista il suo disprezzo per i darthiir. Ti puoi rifare con Jaheira
Se poi in bg2 ee mi fanno l'NPC ladro cattivo donna e romanzabile posso pure riusare il mio caro elfo wild mage evil
In ogni caso se come immagino la romance di Neera continuerà anche in TOB non potresti finirla.
Se sei disposto a non finire la romance con Neera potresti prendere Viconia nel gruppo solo dopo aver interrotto la romance con Neera (in quel caso avresti entrambi i NPC anche se non dall'inizio).
In merito al problema che descrivi, forse avevi un PNG elfo? A Viconia non piacciono i darthiir, come @Zeratul sa bene
Fortuna che ho perso i salvataggi...
Comunque grazie mille per le risposte:-)
p.s. Non ho mai capito se virtualmente fosse possibile fare romance con Mazzy, avendo un pg halfing.
Non è mai stata prevista alcuna romance per Mazzy. Al contrario, ne era prevista una con Valygar, ma venne tagliata per motivi di tempo insieme ad altre tantissime cose interessanti.
Esatto. Purtroppo non è mai stato ultimato