Test di allineamento
ShapiroKeatsDarkMage
Member Posts: 2,428
in Off Topic
Comments
36,1 Good
17,9 Chaotic
Totale: Neutral Good!
in effetti la maggior parte dei miei veri pg erano Chaotic/good :-)
You do the best good that a person could be expected to do. You are devoted to helping others. You are willing to work with authority figures, but you do not feel any particular allegiance to them.
You are the stereotypical “Benefactor.” You believe in doing good without any particular bias for or against order.
Examples of charactersand people who fit into the same alignment as you include Mother Theresa, Ghandi, Gandalf, Indiana Jones, O-Bi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Harry Potter, Frodo Baggins, and the Dalai Lama.
Mi sembrava ce ne fosse uno simile anche nella parte inglese del forum tempo fa.
Anyway, I'm Lawful Good, as always
10.3% Chaotic
Totale: True Neutral
In tutti i test di questo genere sono sempre Chaotic Neutral o True Neutral con tendenze caotiche...e in effetti quasi tutti i miei PG sono Caotici Neutrali. A quanto pare, i test sull'allineamento sono gli unici che ci azzeccano :-)
Tutto sommato me l'aspettavo
Mi riservo il diritto di compiere una individuazione del male nel raggio...
Tutto questo buonismo mi mette di malumore... proprio pensando alla real life non mi sembra che le persone buone abbondino ^^
Il problema è che in molte domande si tratta di essere buoni/cattivi verso persone che si conoscono, fosse stato verso estranei forse avrei dato qualche risposta diversa.
You are 69.4% Evil.
You are 48.7% Chaotic.
Alignment: Chaotic Evil
You are compelled by greed, hatred, jealousy, and a lust for destruction. You are hot-tempered, vicious, arbitrarily violent, and often unpredictable. You are out for whatever you can get and have no qualms about doing so in a ruthless and brutal manner. However, your plans are haphazard. Any alliances you make or groups you form are fragile and poorly organized. Some people would describe you as “Demonic.”
You are the stereotypical“Destroyer.” You believe in the destruction of not only beauty and life, but also the order and organization on which they stand.
Examples of charactersand people who fit into the same alignment as you include Jack the Ripper, Saddam Hussein, Blackbeard the Pirate, Cruella DeVille, Baron Vladimir Harkonnen, Khan Noonian Singh, Dr. Evil, Professor Moriarty, and Lord Voldemort.
Description of alignments are adapted from the Revised (v3.5) System Reference Document, and are presented in accordance with the Open Gaming License v1.0a.
Saddam cmq secondo me era legale non caotico...
p.s. protesto sul fatto che nella domanda realtiva al portare il succo di frutta al tuo compagno di stanza malato, non c'era l'opzione "sputagli nel bicchiere e fai finta di nulla" XD
http://www.youtube.com/watch?v=FTbgvYPVdXE
XD
Ricorda che Lolth vede e sa tutto
''l'odio è facile, la rabbia è facile, la vendetta è facile. Ma per tua fortuna, e mia, i miei eroi credono in ben'altro''.
Per il resto sì concordo con @ShapiroKeatsDarkMage , è molto più difficile comportarsi in maniera onesta rispetto che fare tutto quel che ti gira a discapito del resto del mondo, e io trovo un po' noioso chi è troppo debole per farlo, al di là del "ma tu non sai cosa ho passato, chi sono, da dove vengo", che sarà vero una volta ogni 10 ad essere generosi.
Ma chiudo qui la parentesi fin troppo seria, ripeto che i miei commenti erano scherzosi.
Questo però solo se si da per scontato che essere malvagi debba necessariamente essere il risultato delle esperienze vissute e non il frutto di una libera scelta da cui trarre piacere buhahahaha!
Allego video dimostrativo XD
http://www.youtube.com/watch?v=FISJNXQ9JvU
Ah, noto solo ora che l'avevi editato quasi subito ma non mi era apparso editato quando avevo letto il messaggio di pibaro subito sotto il tuo. In ogni caso parlo di aria fritta , la seconda parte del mio messaggio è scritta solo perchè concordo con la citazione, non era rivolta a te direttamente!
Per come la vedo io comunque sono i personaggi buoni ad essere deboli, proprio perché troppo legati alle loro affettivitá che spesso e volentieri li rendono vulnerabili....
Ecco il video dimostrativo del vero malvagio per eccellenza Keyser soze... e la sua volontà di ferro!
http://www.youtube.com/watch?v=fUahe0eGZkw
Tratto da i Soliti Sospetti, grandissimo film.
Si era passati a discutere se fosse facile o difficile essere malvagi, se fosse piú "forte" (non necessariamente fisicamente) un malvagio o un buono.
Ritengo, come scritto abbastanza chiaramente sopra, un personaggio malvagio più forte non essendo limitato dalle affettività e dai sentimenti...
Proprio nella letteratura fantasy ci sono tanti esempi in tal senso vedi quanti guai ad esempio passa Drizzt a causa della sua indole buona. Tutti problemi e scelte che uno come Artemis Entreri non si sarebbe mai trovato ad affrontare.
In ogni caso inizio a rispondere, io la considero (la malvagità) una debolezza sia che la si intenda come frutto di esperienze passate sia che la si intenda come mezzo per ottenere qualcosa, trovo sia la scelta facile.
è anche vero che gli affetti sono debolezze da un certo punto di vista, ma qui mi sa che il discorso è inutile se fatto pensando al mondo reale, l'uomo non è un'isola, è impossibile non avere affetti, torniamo a parlare di cose possibili solo nella fantasia
http://www.youtube.com/watch?v=KddCMQBh51E