Skip to content
«1

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ahahah, molto carino, questo test! :)
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    molto carino, risutlo:
    36,1 Good
    17,9 Chaotic
    Totale: Neutral Good!

    in effetti la maggior parte dei miei veri pg erano Chaotic/good :-)
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Alignment: Neutral Good

    You do the best good that a person could be expected to do. You are devoted to helping others. You are willing to work with authority figures, but you do not feel any particular allegiance to them.
    You are the stereotypical “Benefactor.” You believe in doing good without any particular bias for or against order.
    Examples of charactersand people who fit into the same alignment as you include Mother Theresa, Ghandi, Gandalf, Indiana Jones, O-Bi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Harry Potter, Frodo Baggins, and the Dalai Lama.
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Non sono d'accordo con il Chaotic Evil. Saddam lo vedevo più come Lawful Evil e KHAAAAAAN lo vedo come Neutral Evil.
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Carino :), anche se alcune situazioni ipotetiche sono veramente strane XD
    Mi sembrava ce ne fosse uno simile anche nella parte inglese del forum tempo fa.
    Anyway, I'm Lawful Good, as always
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Io sono Neutral Good.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    asd manco a farlo apposta... legale malvagio
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Aaaah Fez è un nemico!
    FezwulfShapiroKeatsDarkMageAedan
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Io sono amico di tutti.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    11.1% Evil
    10.3% Chaotic
    Totale: True Neutral
    In tutti i test di questo genere sono sempre Chaotic Neutral o True Neutral con tendenze caotiche...e in effetti quasi tutti i miei PG sono Caotici Neutrali. A quanto pare, i test sull'allineamento sono gli unici che ci azzeccano :-)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Neutrale buono (lo sapevo che dovevo raccogliere quel vernetto finito in mezzo alla strada....)
    Tutto sommato me l'aspettavo :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    hmmm... ma sono l'unico malvagio qui dentro? Impossibile secondo me qualcuno ha barato XD

    Mi riservo il diritto di compiere una individuazione del male nel raggio...
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    A me invece sembra strano aver trovato anche solo uno che è risultato malvagio, dopotutto il test presenta situazioni IRL, non in un mondo fantastico, per cui mi sembra strano che rispondendo con azioni che si farebbero nella vita vera si possa risultare malvagi. Cosa hai fatto di così cattivo nel test Fez XD? Hai pestato il vermicello per strada vero :lol: ?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Fezwulf Non mi dire che non hai salvato il gattino!!!!
    Sophia
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    se fosse IRL verrei fuori Caotico malvagio non legale di certo XD

    Tutto questo buonismo mi mette di malumore... proprio pensando alla real life non mi sembra che le persone buone abbondino ^^
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io ho cercato di essere sincero al massimo.
    Il problema è che in molte domande si tratta di essere buoni/cattivi verso persone che si conoscono, fosse stato verso estranei forse avrei dato qualche risposta diversa.
    Sophia
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Riprovato è andato pure peggio XD

    You are 69.4% Evil.
    You are 48.7% Chaotic.
    Alignment: Chaotic Evil

    You are compelled by greed, hatred, jealousy, and a lust for destruction. You are hot-tempered, vicious, arbitrarily violent, and often unpredictable. You are out for whatever you can get and have no qualms about doing so in a ruthless and brutal manner. However, your plans are haphazard. Any alliances you make or groups you form are fragile and poorly organized. Some people would describe you as “Demonic.”
    You are the stereotypical“Destroyer.” You believe in the destruction of not only beauty and life, but also the order and organization on which they stand.
    Examples of charactersand people who fit into the same alignment as you include Jack the Ripper, Saddam Hussein, Blackbeard the Pirate, Cruella DeVille, Baron Vladimir Harkonnen, Khan Noonian Singh, Dr. Evil, Professor Moriarty, and Lord Voldemort.

    Description of alignments are adapted from the Revised (v3.5) System Reference Document, and are presented in accordance with the Open Gaming License v1.0a.

    Saddam cmq secondo me era legale non caotico...


    p.s. protesto sul fatto che nella domanda realtiva al portare il succo di frutta al tuo compagno di stanza malato, non c'era l'opzione "sputagli nel bicchiere e fai finta di nulla" XD
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Non ci credo Fezwulf, devi avere un creamy center

    XD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    si ma la crema è avvelenata...
    Sophia
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    A giudicare dall'avatar @Fezwulf pensa di essere ancora nell'underdark e deve far finta di essere cattivo per sopravvivere. In realtà lui ha salvato il vermicello, solo che ha fatto credere a tutti di averlo ucciso!
    Ricorda che Lolth vede e sa tutto :D
    Sophia
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    il verme l'ho usato come esca viva per pescare un pesce...
    Pibaro
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    edited March 2013
    Fezwulf said:

    se fosse IRL verrei fuori Caotico malvagio non legale di certo XD

    Tutto questo buonismo mi mette di malumore... proprio pensando alla real life non mi sembra che le persone buone abbondino ^^

    Ed è per questo che penso che i personaggi stronzi sono sopravalutati, come viene mostrato in Kingdom Come e Whats So Funny About Truth, Justice And The American Way.

    ''l'odio è facile, la rabbia è facile, la vendetta è facile. Ma per tua fortuna, e mia, i miei eroi credono in ben'altro''.

    Sophia
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Acc, non è giusto però che Fez metta le frecciatine in edit di messaggi precedenti, così non vengono viste... In ogni caso si diceva per scherzare, pensare che irl esistano persone puramente "buone" o "cattive" è una scemenza.

    Per il resto sì concordo con @ShapiroKeatsDarkMage , è molto più difficile comportarsi in maniera onesta rispetto che fare tutto quel che ti gira a discapito del resto del mondo, e io trovo un po' noioso chi è troppo debole per farlo, al di là del "ma tu non sai cosa ho passato, chi sono, da dove vengo", che sarà vero una volta ogni 10 ad essere generosi.

    Ma chiudo qui la parentesi fin troppo seria, ripeto che i miei commenti erano scherzosi.
    Pibaro
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Sophia said:

    Acc, non è giusto però che Fez metta le frecciatine in edit di messaggi precedenti, così non vengono viste...

    lol @Sophia ma di che parli? O.o

    Sophia said:

    Per il resto sì concordo con @ShapiroKeatsDarkMage , è molto più difficile comportarsi in maniera onesta rispetto che fare tutto quel che ti gira a discapito del resto del mondo, e io trovo un po' noioso chi è troppo debole per farlo, al di là del "ma tu non sai cosa ho passato, chi sono, da dove vengo", che sarà vero una volta ogni 10 ad essere generosi.

    Questo però solo se si da per scontato che essere malvagi debba necessariamente essere il risultato delle esperienze vissute e non il frutto di una libera scelta da cui trarre piacere buhahahaha!

    Allego video dimostrativo XD



    Pibaro
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Di ciò che ha quotato shapiro subito sopra a proposito del buonismo, ma non volevo iniziare una discussione :),volevo solo dire che il mio non voleva essere buonismo, era per scherzare sulla tua presunta malvagità :-P

    Ah, noto solo ora che l'avevi editato quasi subito ma non mi era apparso editato quando avevo letto il messaggio di pibaro subito sotto il tuo. In ogni caso parlo di aria fritta :D , la seconda parte del mio messaggio è scritta solo perchè concordo con la citazione, non era rivolta a te direttamente!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    lol cmq ho editato pure il mio ultimo post...

    Per come la vedo io comunque sono i personaggi buoni ad essere deboli, proprio perché troppo legati alle loro affettivitá che spesso e volentieri li rendono vulnerabili....

    Ecco il video dimostrativo del vero malvagio per eccellenza Keyser soze... e la sua volontà di ferro!



    Tratto da i Soliti Sospetti, grandissimo film.
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Fezwulf said:

    lol cmq ho editato pure il mio ultimo post...

    Per come la vedo io comunque sono i personaggi buoni ad essere deboli, proprio perché troppo legati alle loro affettivitá che spesso e volentieri li rendono vulnerabili....

    Ecco il video dimostrativo del vero malvagio per eccellenza Keyser soze... e la sua volontà di ferro!



    Tratto da i Soliti Sospetti, grandissimo film.

    Quindi pensi veramente che ammazzare la gente sia figo?

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Esser figo non centra nulla, credo tu non abbia afferrato il punto.

    Si era passati a discutere se fosse facile o difficile essere malvagi, se fosse piú "forte" (non necessariamente fisicamente) un malvagio o un buono.

    Ritengo, come scritto abbastanza chiaramente sopra, un personaggio malvagio più forte non essendo limitato dalle affettività e dai sentimenti...

    Proprio nella letteratura fantasy ci sono tanti esempi in tal senso vedi quanti guai ad esempio passa Drizzt a causa della sua indole buona. Tutti problemi e scelte che uno come Artemis Entreri non si sarebbe mai trovato ad affrontare.

    Sophia
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited March 2013
    Questo discorso mi interessa ma domani la sveglia suona alle 6 :-P!
    In ogni caso inizio a rispondere, io la considero (la malvagità) una debolezza sia che la si intenda come frutto di esperienze passate sia che la si intenda come mezzo per ottenere qualcosa, trovo sia la scelta facile.

    è anche vero che gli affetti sono debolezze da un certo punto di vista, ma qui mi sa che il discorso è inutile se fatto pensando al mondo reale, l'uomo non è un'isola, è impossibile non avere affetti, torniamo a parlare di cose possibili solo nella fantasia :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Dissento "io sono quella c**$$o di isola"!! XD



Sign In or Register to comment.