Skip to content

Neverwinter MMORPG

ZeratulZeratul Member Posts: 575
http://nw.perfectworld.com/about

Che ne dite? L'uscita è prevista agli inizi del 2013! Siamo a Marzo direi che ci siamo!

Voi che ne pensate? Io non so! Sono sempre stato molto indeciso per quanto riguarda gli MMORPG sia quelli a pagamento (soprattutto) che quelli gratis (ci sono sempre delle fregature per farti pagare).

L'idea è bella, però penso che giocherò a Planescape Torment invece che questo Neverwinter

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    Neverwinter sará un mmorpg a tutti gli effetti chi si aspetta altro rimarrà sicuramente deluso, se inviece lo si prendere per quelloche è (un mmorpg appunto) non è affatto male.

    ti aggiungo qualche informazione che potrebbe essere utile:

    Le FAQ che ho creato

    Il forum dove troverai informazioni postate dagli alpha e dai beta tester

    Tutte le news pubblicate da mmorpgitalia (alcune di esse le ho scritte io)

    Infine il link per il clan italiano che ho creato con alcuni amici


    @Metalloman riesci a sistemarmi i link perfavore? Non so perché ma non me li prende :-).



    Post edited by Metalloman on
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Fezwulf

    Messaggio vBulletin
    Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore

    Devo dire che però io NON ho un account su quel sito.

    Dici che il problema è quello?

    mmmmh io speravo fosse qualcosa di più di un mmorpg nel senso un attimo più di personalizzazione.

    Purtroppo il mio tempo libero è assai limitato e si metto a "nerdarmi" su Nevewinter vorrei che fosse qualcosa di più.

    Già con le idee dei Pets etc etc sembra una specie di World of War.... ehm Neverwinter :D

    Comunque ti ringrazio per la risposta super veloce!

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    no @Zeratul non è un problema di login, bisogna solo aspettare che il buon @Metalloman sistemi il link :-)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Uhm...@Fezwulf: noto che i link di per sè funzionano, seppur 3 su 4 danno l'errore postato da @Zeratul.

    C'è bisogno di un account per visualizzare quei link?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    no non c'è bisogno di avere l'account... puoi riprovare per favore con questi altri link?


    Il Pugno Fiammante

    Neverwinter FAQ

    Closed Beta

    Neverwinter


    EDIT: come non detto ho risolto, grazie comunque claudio :-)

    @Zeratul ora hai i link funzionanti ;-)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ok, @Fezwulf: ho risolto il problema dei primi 4 link togliendo l'uguale "=" alla fine dell'indirizzo; Ti ho anche editato gli ultimi 4 link per vedere se funzionavano con il tag "a href": tutto ok. :)
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Metalloman grazie mille!

    @Fezwulf Grazie mille per i link! Letti tutti! Il gioco è bello e merita, però ho sempre paura della "trappola" mmorpg che finisci per prenderti bene e stare li a buttarci sopra X ore e se non ce le butti su i tuoi amici in breve tempo ti lasciano indietro con i livelli.

    Le Mount e pet vari mi puzzano troppo di Wow! Forse è tropppo Mmorpg per me :(
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited March 2013
    mah questo mmorpg è un theme park che strizza molto l'occhio ai casual players... considerando che non ci sono neanche raid (tipo wow) e che il massimo di grandezza dei gruppi e 5 players escludo che possa diventare quel tipo di gioco dove devi nerdare ore e ore (stando almeno a quanto ho visto in alpha e beta).
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ma i dragonidi sono fra le razze giocabili visto che si basa sulla quarta edizione?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    per il momento no, cmq queste informazioni le trovi sulle faq
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Fezwulf se qualcuno di voi ci gioca potrei provarlo e vedere in gruppo come funziona! quando parte in open mettiamoci d'accordo e vediamo come va!

  • Ahriman80Ahriman80 Member Posts: 44
    eh eh eh, mi sono appena registrato su mmorpgitalia, ora aspetto l'attivazione e questo week end test della beta... ;)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Per chi è interessato a questo mmorpg vi comunico che sará localizzato in italiano

    http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?6670-Neverwinter-Davvero-in-Italiano!

    Il che è una rarità in ambito mmorpg
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fezwulf
    Anche l'audio o solo i testi?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Per il momento solo i testi, ma @Aedan la consideriamo cmq una conquista visto che i mmorpg tripla A localizzati in italiano si contano sulle dita di una mano XD
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited April 2013
    So che sto per fare una domanda di cui (forse) conosco già la risposta, ma: questo gioco cos'ha a che fare con NWN 1 ? Avrà almeno qualche punto in comune?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited April 2013
    no è un MMORPG con i vecchi NWN condivide SOLAMENTE il lore e nient'altro. Se cerchi un RPG ti conviene decisamente orientarti su altri titoli, come MMORPG è invece un ottimo prodotto.
  • PainPain Member Posts: 58
    mah guardando un po di video non mi sembra nulla di eclatante per il momento
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited April 2013
    Giudicare un MMORPG da video e screenshot è futile. L'unico metodo per farsi un idea precisa di fattori coem PvE, PvP, combat system, Crafting, End-game ecc... è testarlo accuratamente. Da sta sera comunque parte la Open Beta, quindi se volete provarlo per farvi un idea lo potrete fare senza sborsare un centesimo.

    Per maggiori info ti rimando a questa review che ha scritto un mio amico riguardo alal sua eperienza in beta

    http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?6718-Neverwinter-Open-Beta-Review#comments_start
    Post edited by Fezwulf on
  • DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
    Anche se il post è molto OLD, rispondo comunque, magari lo revitalizzo.
    Ho provato Neverwinter il giorno dell'uscita, deludente.
    Tanto per cominciare la scelta delle classi non è minimamente avvicinabile alle regole di D&D,
    sono delle classi precostruite, con dei simil-kit, tipo "Trickster Rogue", "Guardian Fighter".
    Già il nome ti fa capire che quella classe farà SOLO quello. In più, la barra delle spell e abilità
    sembra quella di un gioco che non è basato su D&D, mi spiego meglio: non hai la scelta vastissima delle magie arcane che vediamo in titoli come BG o NWN1 e 2, ma delle abilità già scelte dall'inizio, che sono cinque o sei, e che avanzano di potenza con l'avanzare dei livelli.
    Sembra più un diablo 3 che un MMORPG basato su D&D.

    Ma questa è una opinione. :)
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Il gioco è basato sulle regole della quarta edizione di D&D @DaveTheBrave
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Il che è il MALE!
  • DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
    Mi scuso per l'ignoranza, @Akerhon‌, ma io ho sempre giocato a D&D v3.5 ed, e di D&D v4.0 non conosco un fico secco!
    Mi correggo allora, D&D v4.0 non è minimamente avvicinabile alle regole del VERO D&D, e NWN online non è minimamente avvicinabile ai titoli precedenti!

    Ma questa è una opinione :) (qualcuno mi insegna a fare le citazioni? XD)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @DaveTheBrave‌ Se vuoi citare il post di qualcuno basta che clicchi su "quote" nell'angolo in basso a sinistra del post che vuoi citare.
    Se ne vuoi citare solo una parte basta che cancelli ciò che non vuoi includere. ;)
    Purtroppo non ci sono funzioni avanzate di multi-quote o di selective-quote su questo sito. :/
  • DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22

    Il che è il MALE!

    Hahahahaha!
    Grazie!
Sign In or Register to comment.