Neverwinter MMORPG
http://nw.perfectworld.com/about
Che ne dite? L'uscita è prevista agli inizi del 2013! Siamo a Marzo direi che ci siamo!
Voi che ne pensate? Io non so! Sono sempre stato molto indeciso per quanto riguarda gli MMORPG sia quelli a pagamento (soprattutto) che quelli gratis (ci sono sempre delle fregature per farti pagare).
L'idea è bella, però penso che giocherò a Planescape Torment invece che questo Neverwinter
Che ne dite? L'uscita è prevista agli inizi del 2013! Siamo a Marzo direi che ci siamo!
Voi che ne pensate? Io non so! Sono sempre stato molto indeciso per quanto riguarda gli MMORPG sia quelli a pagamento (soprattutto) che quelli gratis (ci sono sempre delle fregature per farti pagare).
L'idea è bella, però penso che giocherò a Planescape Torment invece che questo Neverwinter
0
Comments
ti aggiungo qualche informazione che potrebbe essere utile:
Le FAQ che ho creato
Il forum dove troverai informazioni postate dagli alpha e dai beta tester
Tutte le news pubblicate da mmorpgitalia (alcune di esse le ho scritte io)
Infine il link per il clan italiano che ho creato con alcuni amici
@Metalloman riesci a sistemarmi i link perfavore? Non so perché ma non me li prende :-).
Messaggio vBulletin
Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
Devo dire che però io NON ho un account su quel sito.
Dici che il problema è quello?
mmmmh io speravo fosse qualcosa di più di un mmorpg nel senso un attimo più di personalizzazione.
Purtroppo il mio tempo libero è assai limitato e si metto a "nerdarmi" su Nevewinter vorrei che fosse qualcosa di più.
Già con le idee dei Pets etc etc sembra una specie di World of War.... ehm Neverwinter
Comunque ti ringrazio per la risposta super veloce!
C'è bisogno di un account per visualizzare quei link?
Il Pugno Fiammante
Neverwinter FAQ
Closed Beta
Neverwinter
EDIT: come non detto ho risolto, grazie comunque claudio :-)
@Zeratul ora hai i link funzionanti ;-)
@Fezwulf Grazie mille per i link! Letti tutti! Il gioco è bello e merita, però ho sempre paura della "trappola" mmorpg che finisci per prenderti bene e stare li a buttarci sopra X ore e se non ce le butti su i tuoi amici in breve tempo ti lasciano indietro con i livelli.
Le Mount e pet vari mi puzzano troppo di Wow! Forse è tropppo Mmorpg per me
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?6670-Neverwinter-Davvero-in-Italiano!
Il che è una rarità in ambito mmorpg
Anche l'audio o solo i testi?
Per maggiori info ti rimando a questa review che ha scritto un mio amico riguardo alal sua eperienza in beta
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?6718-Neverwinter-Open-Beta-Review#comments_start
Ho provato Neverwinter il giorno dell'uscita, deludente.
Tanto per cominciare la scelta delle classi non è minimamente avvicinabile alle regole di D&D,
sono delle classi precostruite, con dei simil-kit, tipo "Trickster Rogue", "Guardian Fighter".
Già il nome ti fa capire che quella classe farà SOLO quello. In più, la barra delle spell e abilità
sembra quella di un gioco che non è basato su D&D, mi spiego meglio: non hai la scelta vastissima delle magie arcane che vediamo in titoli come BG o NWN1 e 2, ma delle abilità già scelte dall'inizio, che sono cinque o sei, e che avanzano di potenza con l'avanzare dei livelli.
Sembra più un diablo 3 che un MMORPG basato su D&D.
Ma questa è una opinione.
Mi correggo allora, D&D v4.0 non è minimamente avvicinabile alle regole del VERO D&D, e NWN online non è minimamente avvicinabile ai titoli precedenti!
Ma questa è una opinione
Se ne vuoi citare solo una parte basta che cancelli ciò che non vuoi includere.
Purtroppo non ci sono funzioni avanzate di multi-quote o di selective-quote su questo sito.
Grazie!