Mmmm... Potresti provare a ad aprire Baldur.ini e modificare la risoluzione da li.
dall ini non si capisce...comunque quando imposto tutto scermo il gioco è in finestra ma non mi lascia bloccato, con il cursore, all interno della finestra. Ma a nessuno ha dato questo problema?
Ho trovato il file baldur.ini, cambiato in 1920x1080 ma niente. Pensavo ad un cambiamento, peccato! Anche a voi nel menù graphics non c'è nessuna voce eccezion fatta per fullscreen?
Ho trovato il file baldur.ini, cambiato in 1920x1080 ma niente. Pensavo ad un cambiamento, peccato! Anche a voi nel menù graphics non c'è nessuna voce eccezion fatta per fullscreen?
se ti consola a me nemmeno va full screen....ma dove hai trovato baldur.ini?
ti ha risposto prontamente Fezwulf. Il file ini è un pò incasinatello, ci sono anche opzioni interessanti, e al primo avvio la risoluzione è impostata su 1024x768. Il problema è che anche mettendo 1920x1080 non cambia nulla. Nuuuuuu voglio la risoluzione altaaaa!
ragazzi io non so voi ma mi ritrovo in automatico la 1920x1080 usando la rotella del mouse passo alle altre risoluzioni zoomando (praticamente è lo stesso effetto del gibberling mod ma accessibile tramite scroll del mouse)
Funzionare funziona, è solo che noti subito che la "risoluzione" in realtà è una "finta" 1024x768 a tutto schermo. Ad esempio, se setti l'ini a 1920x1080 dovrebbe in teoria farti una porzione di mappa superiore. Se lo rimetti a 1024x768 non cambia nulla, è questo che non capisco. Probabilmente le "fantasie" che mi ero fatto erano errate, peccato!
Pensaci bene: giocheresti con il party composto da 6 pixel?
esatto! Io mi ricordo sul gibberling mod che le risoluzioni alte riducevano troppo i personaggi si rischiava di diventare cechi per saccheggiare i cadaveri ed i contenitori :-(
Comments
provato ma rimane in finestra...
<-------
chiudo :-)