Bella idea quella di contare solo i voti delle persone evocate, così si lascia la poll qui nella sezione pubblica dell'Italian Team ma il voto è comunque deciso da noi:)
Anche io voto gli Allegri Buffoni, per le stesse ragioni espresse da Metalloman, alle quali aggiungo anche il fatto che così il team italiano ha un nome in italiano
Sì, ha funzionato, ma al momento non so ancora. Da un lato sono abbastanza d'accordo sul cercare un nome italiano, però quello attuale non mi convince tantissimo (ma neanche posso dire che non mi piaccia). Posso astenermi? :-D
Votato @Aedan, sinceramente io mi sentivo un allegro buffone, ma dopo il trattamento che ci hanno riservato mi pareva piú attinente Forgotten Italians :-(
Allegri Buffoni anche per me. Preferisco un nome in italiano, e il vostro entusiasmo è trascinante. MA se il Forgotten Italian Team, fosse stato "Il Team Perduto" (perduto come uno dei Reami, o semplicemente perso in un mondo fantastico) probabilmente avrei votato quello, certo che nessuno vi avrebbe visto un qualcosa di provocatorio. Con le buone nuove, l'osservazione di @Metalloman, è più che mai accorta.
Comments
Anche io voto gli Allegri Buffoni, per le stesse ragioni espresse da Metalloman, alle quali aggiungo anche il fatto che così il team italiano ha un nome in italiano
Che la mia evocazione si sia persa nella tonnellata di notifiche che avrete senz'altro ricevuto? Attendo il vostro voto
Posso astenermi? :-D
io ho votato ieri per "The Forgotten Italians"
Sì, scusami, ti ho messo per sbaglio nel mucchio
@Davide
Sei libero di astenerti, ma alla fine si userà il nome che avrà avuto più voti, che ti piaccia o meno :P
MA se il Forgotten Italian Team, fosse stato "Il Team Perduto" (perduto come uno dei Reami, o semplicemente perso in un mondo fantastico) probabilmente avrei votato quello, certo che nessuno vi avrebbe visto un qualcosa di provocatorio. Con le buone nuove, l'osservazione di @Metalloman, è più che mai accorta.
Peccato che mi sia già affezionato alla proposta di Beppe! ;D
e tutti contenti
@AndreaColombo
Voti o ti astieni?
Ps: sì, mi astengo.