Skip to content

BGEE è di nuovo disponibile per l'acquisto su Beamdog; presto info sulla prossima patch e su BG2EE

135

Comments

  • DevilTyphoonDevilTyphoon Member Posts: 39
    Io ce l'ho su Steam in ita. Non è la traduzione ufficiale?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @DevilTyphoon
    No. Quella è la traduzione beta rilasciata per errore. Now back on topic :)
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Aedan effettivamente è un aggiornamento da niente la traduzione in ita! eh!

    Comunque l'ho sempre detto che la versione Steam sarebbe stata un offesa all'intelligenza delle persone.

    Atari veramente fa schifo che permette la vendita di un prodotto che sanno BENISSIMO essere bloccato, moncato e bacata! Non si può denunciare la cosa a Steam? Cioè siamo al limite della truffa eh!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Zeratul said:

    @Aedan effettivamente è un aggiornamento da niente la traduzione in ita! eh!

    Comunque l'ho sempre detto che la versione Steam sarebbe stata un offesa all'intelligenza delle persone.

    Atari veramente fa schifo che permette la vendita di un prodotto che sanno BENISSIMO essere bloccato, moncato e bacata! Non si può denunciare la cosa a Steam? Cioè siamo al limite della truffa eh!

    più che denunciare steam chiederei a oster, nel caso tutto andasse a farsi benedire, di mettere a disposizione a chi ha comprato bgee su beamdog, la versione beta di bg2ee.. giusto per il fatto di aver creduto nel progetto (intendo noi che lo abbiamo finalizzato fin dove arrivato)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Luthford
    Attenzione. Non c'è il benché minimo motivo di ipotizzare che BG2EE non venga rilasciato. Gli stessi devs hanno scritto che non è una questione di "if", ma di "when". Occorre solo armarsi di pazienza infinita e aspettare che le questioni legali vengano risolte.
  • DevilTyphoonDevilTyphoon Member Posts: 39
    Aedan said:

    @Luthford
    Attenzione. Non c'è il benché minimo motivo di ipotizzare che BG2EE non venga rilasciato. Gli stessi devs hanno scritto che non è una questione di "if", ma di "when". Occorre solo armarsi di pazienza infinita e aspettare che le questioni legali vengano risolte.

    Attenzione che il "when", non voglio portare sfiga, potrebbe trovare come risposta "Never"....poi oh....speriamo davvero.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    infatti ho scritto "nel caso tutto andasse a farsi benedire" XD
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Bisogna avere fede e pazienza. Credo che la più interessata alla risoluzione della controversia sia Overhaul e che prima o poi un accordo lo troverà.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Occorre aspettare nelle ombre...
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    stavo dando un occhiata ai twitter di oster ma non ci ho capito una cippa lippa.. il silenzio stampa sul forum comunque è positivo quando un colpo critico di un gibberling infetto su un guerriero di 1 livello :P
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Magari se li posti qui te li traduco io (ammesso che sia la comprensione della lingua, il problema, e non il contenuto).
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    faccio prima cosi:
    https://twitter.com/TrentOster
    ma a occhio e croce pare che non stia dicendo un cavolo di utile...
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Non sto dicendo nulla, anzi ha ammesso in un suo tweet che sta lavorando su "weapon modeling" di un altro progetto.

    Bg2ee è ufficialmente in formaldeide :D

    Comunque non dicono niente, perchè non c'è nulla da dire.

    Diciamo che la controversia legale o è risolta oppure non lo è.

    Non ci sono "passi" in avanti. Un bel giorno qualcuno si sveglierà e dirà, okey potete riprendere a vendere bgee --> GG
  • DevilTyphoonDevilTyphoon Member Posts: 39
    A sto punto si spera entro la fine dell'anno....
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited August 2013
    image

    Good news! Baldur's Gate: Enhanced Edition è di nuovo disponibile per l'acquisto su Beamdog! Pare che i cavilli legali siano stati risolti! Stando a quanto dichiara Philip Daigle (http://forum.baldursgate.com/discussion/20262/bg-ee-back-on-sale), presto verranno rese note importanti novità sulla prossima patch!

    Patch development is back on! We'll have an announcement regarding that in the near future. I personally am very excited for people to use the new UI.

    Stay tuned!
    Post edited by Aedan on
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Buon ferragosto a tutti !!!!!!
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Evviva :D!!!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    MA QUANTO GODO!!!
    perdonate lo sfogo in maiuscolo :D
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Luthford
    In questo caso, tutto è concesso :)
    Non vedo l'ora che venga rilasciata la patch! Non soltanto aggiornerà la traduzione italiana, ma correggerà anche numerosi bug (tra cui quello di Tethoril e della sua *#?]ç°§% pergamena) ed introdurrà, come anticipato da Philip, una nuova e bellissima grafica dell'interfaccia!
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Godo.
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Sophia Però potevi prendere un video più allegro! Li Aladin è triste!

    Qua bisogna festeggiare!!!

    Ah ps buon ferragosto guys! (and girls )
  • geminibrunigeminibruni Member Posts: 276
    Porca troia che goduria!!!!!!
    Negli ultimi giorni iniziavo ad essere davvero pessimista su questa situazione...
    GODOOOOOOOOOOOO!!!!
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    @Zeratul acc hai ragione! È che la canzone del genio mi piace un sacco XD
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io cambierei il titolo del thread
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Pibaro
    Fatto. Ho anche editato l'OP!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    se non sono rimasti con le mani in mano credo che la patch uscirà molto prima di settembre. E bg2ee uscirà tra ottobre e novembre :P (IMO)
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Benebenebene!

    @Luthford Secondo me BG2:EE uscirà il 18 settembre. :-P
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    mi salvo in corner: a novembre in italiano XD
Sign In or Register to comment.