Dragon Age III: Inquisition - Chi lo aspetta?
![CommanderRpg](https://forums.beamdog.com/uploads/userpics/591/nEQTRLPJIHSLN.jpg)
in Off Topic
Personalmente ho perso un po' di fiducia dopo il 2, che comunque sono riuscito a prendere dopo anni - a prezzo molto ridotto, ma mi auguro che la Bioware abbia imparato dai propri errori e riesca, se non a stupire, almeno a soddisfare i giocatori.
Credo siano state confermate le razze, invece del default umano del 2, e io sono già pronto a investire su un elfo dalish ladro!
Credo siano state confermate le razze, invece del default umano del 2, e io sono già pronto a investire su un elfo dalish ladro!
0
Comments
Purtroppo non credo che potrò giocarvi, dal momento che il mio laptop non soddisfa per poco i requisiti minimi, ma sono masochista e voglio sapere se mi sto perdendo un gran bel titolo
L'inquisition aspetto che cala un pò perchè costa davvero troppo (vorrei la versione scatolata) ma oltre a questo mi servirebbe una gpu da almeno 2 giga di ram perchè è un pò pesantino..
Pur avendo qualche nota positiva e qualche innovazione interessante, non c'è dubbio che Dragon Age 2 sia inferiore al primo capitolo per molti aspetti. Tuttavia, la storia (specialmente a partire dall'Atto Terzo) è molto importante, in quanto segna una svolta assai decisiva nella storia di Thedas. E' meglio affrontare Inquisition con DA2 completato almeno una volta.
Io purtroppo non potrò giocarci: con il passaggio al nuovo engine grafico, i requisiti sono diventati proibitivi per il mio laptop. Ho provato ad installare la versione prestatami da un amico, ma è ingiocabile. Lagga tutto. Se vanno avanti di questo passo, bisognerà cambiare PC ogni due anni