Conto alla rovescia
Pibaro
Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Gioite tutti.
http://www.baldursgateii.com/
Il conto alla rovescia è iniziato.... e soprattutto la data di uscita è circa 20 prima del previsto!!!
Se tutto va bene i nottambuli ci giocheranno già stanotte! Gli studenti domani doposcuola e i lavoratori domani appena tornati a casa dal lavoro.
I più fortunati (quelli che domani saranno malati, in ferie o faranno sega a scuola) domani appena svegli.
Però a ripensarci bene mi perderò tutto il divertimento di stanotte (starò bellamente dormendo).
Edit: mi raccomando, che nessuno mi avverta quando faccio uno strafalcione tipo scrivere "ha ripensarci"!!!!!!
http://www.baldursgateii.com/
Il conto alla rovescia è iniziato.... e soprattutto la data di uscita è circa 20 prima del previsto!!!
Se tutto va bene i nottambuli ci giocheranno già stanotte! Gli studenti domani doposcuola e i lavoratori domani appena tornati a casa dal lavoro.
I più fortunati (quelli che domani saranno malati, in ferie o faranno sega a scuola) domani appena svegli.
Però a ripensarci bene mi perderò tutto il divertimento di stanotte (starò bellamente dormendo).
Edit: mi raccomando, che nessuno mi avverta quando faccio uno strafalcione tipo scrivere "ha ripensarci"!!!!!!
Post edited by Pibaro on
0
Comments
Come ti ha suggerito Luthford, ti consiglio di dedicarti ad un altro gioco. Quando l'avrai finito, è probabile che dovrai trovartene un altro... e un altro ancora, prima che la traduzione sia pronta
Già sono stati segnalati i primi bug, ma era inevitabile; il gioco è grande, impossibile farlo uscire perfetto già da subito, e come sempre, i primi veri beta tester siamo noi utenti che lo abbiamo acquiststo
diciamo che io con tutta la roba arretrata potrei anche aspettare l uscita di baldur's gate 4 XD
però alla fine potrei anche tentare di mettermi col dizionario e utilizzare il mio inglese scolastico e giocarci lo stesso anche se lo dovrei prima comprare LOL
Io non me la prendo nemmeno un pochetto Tanto prevedo di godermelo per molto tempo inoltre la scoperta di un super mega spoiler mi constringerà a ripartire da 0 con un nuovo personaggio e quindi mi dovrò rifare anche Bgee.
Nessuna fretta per me.
Per chi non riesce a resistere alla tentazione di quale sia lo spoiler lo metto qui subito!
Io vi avverto! E' molto demotivamente.
E appena arrivo a casa mi ci butto sopra con il mio Berserker Femmina da biclassare a mago
^____________________^
su steam costa 22.99euro e il gioco sarà sbloccato tra 10 ore. L unico vantaggio su steam è che lo potrebbe scontare nel giro di pochi mesi ad una manciata di euro...
1) Rischi di avere la traduzione con ulteriori mesi di ritardo.
2) Hai sicuramente in ritardo tutte le patch
3) Come si è visto l'ultima volta, se Steam fa una promozione, la fa anche Beamdog.
Se proprio vuoi aspettare, aspetta, prima o poi farà una promozione anche Beamdog.
Mi unisco ai consigli di Pibaro