Skip to content

Conto alla rovescia

PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Gioite tutti.
http://www.baldursgateii.com/
Il conto alla rovescia è iniziato.... e soprattutto la data di uscita è circa 20 prima del previsto!!!

Se tutto va bene i nottambuli ci giocheranno già stanotte! Gli studenti domani doposcuola e i lavoratori domani appena tornati a casa dal lavoro.
I più fortunati (quelli che domani saranno malati, in ferie o faranno sega a scuola) domani appena svegli.

Però a ripensarci bene mi perderò tutto il divertimento di stanotte (starò bellamente dormendo).

Edit: mi raccomando, che nessuno mi avverta quando faccio uno strafalcione tipo scrivere "ha ripensarci"!!!!!!
Post edited by Pibaro on

Comments

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    uff stavolta non l ho preordinato nemmeno e non so se lo voglio comprare subito.. ma la scimmia sta salendo violentemente :|
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    secondo voi la traduzione per quando sarà pronta???cosi vedo se giocarmelo gia in inglese :D
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    a meno che tu non abbia giochi che ti portino via qualche mese (impossibile per me fare una stima ma penso proprio che ci toccherà aspettare tanto quanto abbiamo aspettato quella del primo) forse ti conviene iniziarlo in inglese..
  • GigioBigioGigioBigio Member Posts: 18
    Domani mi dò malato, sul certificato del medico metto come reperibilità Athkatla ....
    Pibaro
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Aliard1806
    Come ti ha suggerito Luthford, ti consiglio di dedicarti ad un altro gioco. Quando l'avrai finito, è probabile che dovrai trovartene un altro... e un altro ancora, prima che la traduzione sia pronta :)
    totuccio5
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    E' onlineeee! Ci gioco nel week end :D
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Io sto giocando tranquillamente a BGEE... non ho fretta!
  • totuccio5totuccio5 Member Posts: 130
    In download, non ho resistito alla tentazione :)
    Già sono stati segnalati i primi bug, ma era inevitabile; il gioco è grande, impossibile farlo uscire perfetto già da subito, e come sempre, i primi veri beta tester siamo noi utenti che lo abbiamo acquiststo :)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Aedan said:

    @Aliard1806
    Come ti ha suggerito Luthford, ti consiglio di dedicarti ad un altro gioco. Quando l'avrai finito, è probabile che dovrai trovartene un altro... e un altro ancora, prima che la traduzione sia pronta :)

    ahahah incoraggiante XD
    diciamo che io con tutta la roba arretrata potrei anche aspettare l uscita di baldur's gate 4 XD
    però alla fine potrei anche tentare di mettermi col dizionario e utilizzare il mio inglese scolastico e giocarci lo stesso anche se lo dovrei prima comprare LOL
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Va beh è normale.

    Io non me la prendo nemmeno un pochetto :D Tanto prevedo di godermelo per molto tempo inoltre la scoperta di un super mega spoiler mi constringerà a ripartire da 0 con un nuovo personaggio e quindi mi dovrò rifare anche Bgee.

    Nessuna fretta per me.

    Per chi non riesce a resistere alla tentazione di quale sia lo spoiler lo metto qui subito!

    Io vi avverto! E' molto demotivamente.

    Hexxat è lesbica! Non bisex! Lesbica! Niente Romance per i pg maschi! Dovrò rifare bgee dall'inizio con un personaggio donna
    Pibaro
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2013
    ehm no.. cos'è questa storia?!
    Pibaro
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited November 2013
    Senza criticare nessuno e senza polemiche ma nn penso che la traduzione sarà pronta prima di marzo

    Pibaro
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ma insomma qualcuno lo sta scaricando e/o giocando?!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io lo sto scaricando (cioè, spero abbia finito, ma sono al lavoro e non posso saperlo).
    E appena arrivo a casa mi ci butto sopra con il mio Berserker Femmina da biclassare a mago
    ^____________________^
    Zeratul
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2013
    vero dimenticavo che siete praticamente tutti al lavoro hihihi XD

  • VarickVarick Member Posts: 15
    quasi finito lo scaricamento!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io l'ho messo a scaricare alle 6.40 con la mia connessione schifosa non supero mai i 100kb ma confido di scaricare il giga in un paio d'ore, ovvero dovrebbe aver gia' finito
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2013
    ho caricato la poste pay ma sento una sorta di freno.. forse perchè devo ancora finire il primo enhanced..
    su steam costa 22.99euro e il gioco sarà sbloccato tra 10 ore. L unico vantaggio su steam è che lo potrebbe scontare nel giro di pochi mesi ad una manciata di euro...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non vorrai davvero prenderlo su Steam!!!
    1) Rischi di avere la traduzione con ulteriori mesi di ritardo.
    2) Hai sicuramente in ritardo tutte le patch
    3) Come si è visto l'ultima volta, se Steam fa una promozione, la fa anche Beamdog.

    Se proprio vuoi aspettare, aspetta, prima o poi farà una promozione anche Beamdog.
    DavideMetalloman
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Ma no @Luthford ma non prenderlo su Steam! Disastro! Davvero se proprio vuoi aspetta che esca lo sconto su beamdog!

    Mi unisco ai consigli di Pibaro :D
    Pibaro
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2013
    veramente era una psuedo critica visto che su beamdog costa 4 euro di meno. Con tutto quello che ho letto da chi lo ha preso su steam, non sono mica cosi folle XD
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    @Aedan le tue fonti sono reali o è una tua supposizione??? (sto cercando qualche speranza per non giocarlo in inglese in tempi non troppo larghi)
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ho appena scritto qualcosa in proposito qui: http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/396831/#Comment_396831
Sign In or Register to comment.