Appena iscritto. Medivh, da Warcraft 3. Non che sia un particolare fan del personaggio, o del gioco (ormai), ma il look l'ho trovato estremamente caratteristico e molto ben adattato alla mia idea di "mago".
...non saprei, è un tizio con la pelle scura che si tinge i capelli di bianco e mette delle lentine viola per sembrare più figo.
Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...
(TI AMO DRIZZT)
anche io amo drittz soprattutto quando mi prendo la sua armatura di mithrill, le sue 2 scimitarre e i 12.000 punti esperienza XD il tutto per la modica cifra di 4 punti reputazione! spero che sia killabile anche nella enhanced e che non abbiano messo dei "paletti" da bravi ragazzi ormai ad ogni partita di baldur mi piace vedere il drow cadere sotto i colpi di freccia di coran e kivan XD
Quoto anche se c'é da dire ucciderlo non è che fosse facilissimo, bisognava aspettare di essere di livello alto ben equipaggiati e pieni di frecce, bacchette dell evocazione e scroll per abbassare res alla magia. Gia con l'uscita di ToSC era piu facile ma prima col gruppo massimo di sesto livello affrontare un ranger drow del 17° era un suicidio XD. Piu che altro mi chiedo se abbiano fixato la cosa anche nel 2, nel senso da che ricordo se nell'uno lo avevi ucciso quando nel 2 lo rincontravi insieme a Bruenor e Wulfgar potevi benissimo fare finta di nulla anche se lo avevi ucciso nel primo capitolo...
Quoto anche se c'é da dire ucciderlo non è che fosse facilissimo, bisognava aspettare di essere di livello alto ben equipaggiati e pieni di frecce, bacchette dell evocazione e scroll per abbassare res alla magia. Gia con l'uscita di ToSC era piu facile ma prima col gruppo massimo di sesto livello affrontare un ranger drow del 17° era un suicidio XD. Piu che altro mi chiedo se abbiano fixato la cosa anche nel 2, nel senso da che ricordo se nell'uno lo avevi ucciso quando nel 2 lo rincontravi insieme a Bruenor e Wulfgar potevi benissimo fare finta di nulla anche se lo avevi ucciso nel primo capitolo...
io lo tiravo giù a frezze e lo prendevo solo con i critici XD ovviamente kivan e coran pompatissimi con l equipaggiamento, e ovviamente stivali della velocità. nel 2 si arrabbiava solo un pò se avevi le cose e se lo avevi ammazzato.. nel 2 ad esempio non c'ho mai provato a ucciderlo
Comments
Concordo.
Perché gli squali sono fichi.
e mette delle lentine viola per sembrare più figo.
Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...
(TI AMO DRIZZT)
Il mago da un mio pg di AD&D seconda edizione