Anch'io ho cambiato avatar...per non farti sentire solo....a proposito....EN GARDE!!! Le tue scimitarre e la tua armatura saranno mie (anche se lo sono già)!!!!
Ti stimo! Ho letto Elric di Menibonè nel 1993. Mitico! Ho giocato anche in P&P a "Stormbringher" (anche se per poco).
La saga di Elric Di Melniboné e la sua Tempestosa (Stormbringer il suo nome originale) mi hanno appassionato non poco, tanto da reperire i manuali del GDR P&P edito dalla stratelibri, davvero MOLTO interessante!!
@Fezwulf & @Ophilum: Di Drizzt Do'Urden ne rimmarrà soltanto uno! XD Sennò Guenhwyvar come fa?
Ahhhhh!....La nave che solcava terre e mari....il principe albino....Grome (o era Ghrome) il Dio della terra....e quella spada....la sua gemella...quanti ricordi....non è che per caso sai dove posso raccattare qualche libro online?...mi son girato quasi tutte le librerie del sud....Signore degli anelli a GOGO....ma di Elric niente.
Io nel mio Avatar ho il mio personaggio di D&D bardo/cantore della Lama Eliwan e compagna Talindra Moondown Paladina di Kelemvor... disegno gentilmente concessomi dal grande Paolo Pantalena (disegnatore Marvel) Potete cliccare il mio nome per ingrandire l'immagine
Comments
Comunque sia il mio Avatar é un immagine del celeberrimo Elric di Melnibonè!!!
@Fezwulf & @Ophilum: Di Drizzt Do'Urden ne rimmarrà soltanto uno! XD Sennò Guenhwyvar come fa?
ho dovuto ingrandire l'immagine per esser sicuro! XD
Ma se riesco ad averli ci conto!!! TANTI!!! XD XD XD