POE, TTON, Shadow Run e la paternità
Discussione adatta ai più grandi!
Come tutti saprete stanno per uscire molti titoli interessanti come POE (24 Marzo) , TTON questo inverno ed inoltre vari GDR sparsi qua e là.
Per giocarci servono delle belle ore, soprattutto se vogliamo anche rivedere i vari finali con le varie romance etc etc etc....
Io attualmente sono passato da 5 ore giornaliere dedicate a giochi vari (Wasteland 2, Icewind Dale, Bg 1 e 2) a tipo boh 1 ora quotidiana.
Il motivo è: casa nuova, famiglia con moglie e bimba di 3 mesi!
Ora voi genitori nerd come me che ci siete già passati, come fate con i vostri hobby?
Vi prendete del tempo nel week end? Quanto tempo ci dedicate? Fate giocare i figli? Non dormite più la notte e giocate alle 3 di notte? Giocate sull'ipad mentre il bambino vi taglia il prato? Avete addestrato il cane a curare i figli? Il lattaio svolge il vostro compito con la moglie? Vi siete fatti clonare e avete delegato al vostro clone faccende domestiche?
E soprattutto quando ritenete moralmente giusto dedicare ai nostri/vostri hobby di tempo rispetto a famiglia and co?
Non pensavo che avrei mai scritto un topic del genere, ma vedendo l'età media dell'utente medio del topic mi sento di farlo, sono sicuro che ci sono molti padri che sapranno consgliarmi.
Grazie a tutti cari
Come tutti saprete stanno per uscire molti titoli interessanti come POE (24 Marzo) , TTON questo inverno ed inoltre vari GDR sparsi qua e là.
Per giocarci servono delle belle ore, soprattutto se vogliamo anche rivedere i vari finali con le varie romance etc etc etc....
Io attualmente sono passato da 5 ore giornaliere dedicate a giochi vari (Wasteland 2, Icewind Dale, Bg 1 e 2) a tipo boh 1 ora quotidiana.
Il motivo è: casa nuova, famiglia con moglie e bimba di 3 mesi!
Ora voi genitori nerd come me che ci siete già passati, come fate con i vostri hobby?
Vi prendete del tempo nel week end? Quanto tempo ci dedicate? Fate giocare i figli? Non dormite più la notte e giocate alle 3 di notte? Giocate sull'ipad mentre il bambino vi taglia il prato? Avete addestrato il cane a curare i figli? Il lattaio svolge il vostro compito con la moglie? Vi siete fatti clonare e avete delegato al vostro clone faccende domestiche?
E soprattutto quando ritenete moralmente giusto dedicare ai nostri/vostri hobby di tempo rispetto a famiglia and co?
Non pensavo che avrei mai scritto un topic del genere, ma vedendo l'età media dell'utente medio del topic mi sento di farlo, sono sicuro che ci sono molti padri che sapranno consgliarmi.
Grazie a tutti cari
![:D :D](https://forums.beamdog.com/resources/emoji/lol.png)
5
Comments
Pur non avendo figli, anch'io fatico a trovare il tempo per svagarmi al PC causa turni lavorativi da schiavisti e una casa da tenere pulita e ordinata. Ciò nonostante, un mese fa mi sono imposto di trascurare una serie di incombenze per dedicarmi a giochi nuovi. Ho fatto una run a Dragon Age: Origins e ho finalmente provato Dragon Age 2, ancora avvolto dalla confezione. Ora, sebbene questo titolo non si sia rivelato all'altezza del precedente, è stata comunque una bella esperienza, in quanto mi ha permesso di evadere dalla quotidianità per immergermi in un mondo fantasy nei panni di un'altra persona. E' stato bello e spero di poter ripetere l'esperienza presto.
Tutto questo per dire che occuparsi della famiglia è importante, specialmente quando c'è un nuovo arrivato, ma è altrettanto fondamentale concedersi un po' di sano svago
Io per fortuna (e per ora) mi devo gestire il tempo solo tra casa, palestra e lavoro (turni h24 salvo lunghe a causa di colleghi mancanti) quindi un bel pò di tempo ce l'ho
A breve mi esce POE e voglio sapere come si può fare!
Aspetto con ansia i feedback di @Metalloman e @Pibaro per sapere come fanno
Per cortesia, Davide, non ingravidarmi nessuno che mi servi per le traduzioni!!! Se diventi anche tu papà, Gli Allegri Buffoni diventeranno Gli Insonni Neopapà e non è proprio il caso
@Aedan, you know what I mean, right?