Vecchi MANUALI in ITALIANO
rede9
Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
Dopo essersi accertato che non susciti controversie legali, @Metalloman autorizza il rilascio dei vecchi manuali di gioco dato che i nuovi non saranno tradotti.
Se non vi pare ai limiti del vintage, potete considerarlo un extra speciale per l'utenza italiana (specie per i giocatori che hanno cominciato a giocare solo dall'Enhanced Edition).
Personalmente me ne masterizzerei una copia assieme all'Enhanced Edition, benché molte cose siano cambiate con l'introduzione dei kit.
EDIT:
Inizialmente non ho allegato il manuale di Trials of Luremaster perché è in .txt; ma mi pare inutile discriminare a questo punto.
Se non vi pare ai limiti del vintage, potete considerarlo un extra speciale per l'utenza italiana (specie per i giocatori che hanno cominciato a giocare solo dall'Enhanced Edition).
Personalmente me ne masterizzerei una copia assieme all'Enhanced Edition, benché molte cose siano cambiate con l'introduzione dei kit.
EDIT:
Inizialmente non ho allegato il manuale di Trials of Luremaster perché è in .txt; ma mi pare inutile discriminare a questo punto.
3
Comments
Custodisco ancora gelosamente l'edizione italiana di Icewind Dale 2. Il manuale cartaceo è davvero ben fatto. Quando lo guardo, ricordo che da ragazzo mi appariva come un testo prezioso.
Procedi pure.
Ha senso che li includano nelle versioni vanilla, mentre non ha senso farlo nelle versioni EE visti i cambiamenti.
Vediamo se ti rispondono.