Errore/bug nella Improved GUI for BG:EE
Ciao a tutti. Mentre moddavo baldur's gate e facendo una nuova partita nel black pits utilizzando uno stregone(discepolo dei draghi) ho riscontrato un errore nella descrizione kit. Mi spiego meglio: quando vado nel profilo del mio stregone e guardo sopra, anzichè esserci descrizione kit classe mi esce "Invalid:61266". E quà non capisco cosa sia... ma non è tutto. Appena il mio stregone arriva al livello 3 in modo tale che possa aprirsi la finestrella con i nuovi incantesimi che può imparare, quest'ultima non mi appare ma mi fà crashare il gioco.. e questo sempre.. ho provato a reinstallare tutto credendo fosse qualche mod buggo che avevo installato male ma alla fine ho capito che era questa "improved GUI" che c'è tra gli addon, perchè con quella base questo errore non mi si presenta(per quella base intendo la BG2:EE for BG:EE. Come faccio a risolvere questa cosa? Mi piacerebbe poter continuare a utilizzarla questa UI migliorata.
0
Comments
Grazie per l'apprezzamento del mio mod!
@edit: Purtroppo anche col file che hai postato l'errore permane. Mi sorprende che nessuno ancora l'abbia notato, gli stregoni vengono schifati cosi tanto? xD
Se il problema persiste, sappiamo dove andare a cercare
Ma solo io ho avuto questo problema?
Questo dovrebbe essere ok!
Per quanto riguarda la tua domanda semplicemente non lo so, a me non aveva dato alcun problema e altri non mi hanno segnalato niente del genere quindi tendo a credere che sia un problema isolato, e di indecifrabile motivazione visto che io l'ho risolto semplicemente isolandolo e rifacendo quella sezione da capo....
Il problema di Baldur's Gate è proprio l'estrema fragilità dell'insieme, che anche se è stato aggiornato dal lavoro dei Beamdog il risultato rimane comunque molto traballante, anche una stupidata manda in blocco il gioco... Misteri del codice.