Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Errore/bug nella Improved GUI for BG:EE

SaulerSauler Member Posts: 99
edited May 2015 in Modding
Ciao a tutti. Mentre moddavo baldur's gate e facendo una nuova partita nel black pits utilizzando uno stregone(discepolo dei draghi) ho riscontrato un errore nella descrizione kit. Mi spiego meglio: quando vado nel profilo del mio stregone e guardo sopra, anzichè esserci descrizione kit classe mi esce "Invalid:61266". E quà non capisco cosa sia... ma non è tutto. Appena il mio stregone arriva al livello 3 in modo tale che possa aprirsi la finestrella con i nuovi incantesimi che può imparare, quest'ultima non mi appare ma mi fà crashare il gioco.. e questo sempre.. ho provato a reinstallare tutto credendo fosse qualche mod buggo che avevo installato male ma alla fine ho capito che era questa "improved GUI" che c'è tra gli addon, perchè con quella base questo errore non mi si presenta(per quella base intendo la BG2:EE for BG:EE. Come faccio a risolvere questa cosa? Mi piacerebbe poter continuare a utilizzarla questa UI migliorata.

Comments

Sign In or Register to comment.