AIUTO!!! MINIERE DI NASHKEL - PASSAGGIO BLOCCATO
spina555
Member Posts: 75
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che gioco a questo gioco, sono arrivato alle miniere non seguendo proprio la storia, sono andato un po' a giro ad ammazzare a fare qualche altra missioncina di corredo, e sepro di non aver fatto qualche errore.
Sono arrivato alle miniere nel terzo livello mi trovo bloccato di fronte ad uno stabiombo di lava. Non capisco come mai non ci sia verso di andare avanti.
Ho provato a parlare con tutti i personaggi che incontro nelle miniere, ma niente il passaggio non c'è, solo uno strabiombo che non mi permette di andare avanti.
Guardando su internet ci sono dei video dove fanno vedere lo svolgimento dello schema e proprio in questo punto c'è una specie di ponte su questo strabiombo di lava.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
Sono arrivato alle miniere nel terzo livello mi trovo bloccato di fronte ad uno stabiombo di lava. Non capisco come mai non ci sia verso di andare avanti.
Ho provato a parlare con tutti i personaggi che incontro nelle miniere, ma niente il passaggio non c'è, solo uno strabiombo che non mi permette di andare avanti.
Guardando su internet ci sono dei video dove fanno vedere lo svolgimento dello schema e proprio in questo punto c'è una specie di ponte su questo strabiombo di lava.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
0
Comments
Comprimi l'intera cartella del salvataggio e allegala al tuo post di risposta.
I salvataggi si trovano al seguente percorso:
C:\Users\Giuseppe\Documents\Baldur's Gate - Enhanced Edition\save
Carica il salvataggio che trovi in allegato a questo post.
Ti trovi all'altezza del ponte da cui devi proseguire.
Fammi sapere se è tutto okay
ma cosa era successo?
Scarica l'allegato, estrailo nella cartella da cui l'hai preso, lancia BGEE e carica il salvataggio.
Scusa se ti rompo
NON devi tornare nel punto dove ti trovavi; lì c'è uno strapiombo e non vi è modo di proseguire da lì.
Se proprio non riesci a venirne a capo, avanzo io con il tuo gruppo e ti passo un salvataggio dove puoi proseguire dal livello successivo.
Grazie
scusami tanto
Ce l'hai fatta?
ora vado a letto.
grazie mille