Skip to content

AIUTO!!! MINIERE DI NASHKEL - PASSAGGIO BLOCCATO

Salve a tutti, premetto che è la prima volta che gioco a questo gioco, sono arrivato alle miniere non seguendo proprio la storia, sono andato un po' a giro ad ammazzare a fare qualche altra missioncina di corredo, e sepro di non aver fatto qualche errore.
Sono arrivato alle miniere nel terzo livello mi trovo bloccato di fronte ad uno stabiombo di lava. Non capisco come mai non ci sia verso di andare avanti.
Ho provato a parlare con tutti i personaggi che incontro nelle miniere, ma niente il passaggio non c'è, solo uno strabiombo che non mi permette di andare avanti.
Guardando su internet ci sono dei video dove fanno vedere lo svolgimento dello schema e proprio in questo punto c'è una specie di ponte su questo strabiombo di lava.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Prova a postare un salvataggio.
    Comprimi l'intera cartella del salvataggio e allegala al tuo post di risposta.
    I salvataggi si trovano al seguente percorso:
    C:\Users\Giuseppe\Documents\Baldur's Gate - Enhanced Edition\save
  • spina555spina555 Member Posts: 75
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    E' tutto a posto.
    Carica il salvataggio che trovi in allegato a questo post.
    Ti trovi all'altezza del ponte da cui devi proseguire.
    Fammi sapere se è tutto okay :)
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    grazie mille :)
    ma cosa era successo?
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    ma come faccio a caricarlo?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Non capisco. Qual è il problema?
    Scarica l'allegato, estrailo nella cartella da cui l'hai preso, lancia BGEE e carica il salvataggio.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    purtroppo non cambia niente.. :(((
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    :(
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    :( ma a te appariva il ponte?
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    edited June 2015
    ho ricaricato più volte il file che mi hai mandato, ma purtroppo non cambia niente.
    Scusa se ti rompo
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Carica il salvataggio che ti ho allegato; dal punto in cui si trova il tuo gruppo, devi proseguire verso sud.
    NON devi tornare nel punto dove ti trovavi; lì c'è uno strapiombo e non vi è modo di proseguire da lì.
    Se proprio non riesci a venirne a capo, avanzo io con il tuo gruppo e ti passo un salvataggio dove puoi proseguire dal livello successivo.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    edited June 2015
    esatto c'è lo strapiombo, non so dove andare. sono proprio handicappato
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    se puoi passarmi il file dove hai passato il punto mi faresti una cortesia.
    Grazie
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    ho capito... sono handicappato!
    scusami tanto
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Bene.
    Ce l'hai fatta?
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    si ho passato il punto, ma ho superato la miniera, e son arrivato fuori sconfitto un po' di mostri.
    ora vado a letto.
    grazie mille
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ottimo, mi fa piacere :)
  • DelmairDelmair Member Posts: 27
    edited June 2016
    Ma come hai fatto a non accorgerti che c'era un'altra strada? Lo strapiombo lo ricordo bene, però prima di allarmarvi sul fatto che vi bloccate nel gioco esplorate BENE ogni zona dei dungeons. Se ti blocchi sulle Miniere di Nashkel come pensi di uscire dalla Torre di Durlag o dalle fogne della città di Baldur's Gate?
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    ero un neofita di BG quando ho scritto questo post. mi sa che fu proprio il primo. :neutral:
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    io credo che l'unico modo per dimenticarmi (e rigiocarmi) bg come si deve sarà quando avrò l'alzheimer XD
Sign In or Register to comment.