Quando esce?
Pibaro
Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Quando esce?
Sono stufo di aspettare!
Sono stufo di aspettare!
0
Comments
Presto
Tuttavia, qualora non fossero convinti al 100% della bontà del prodotto, potrebbero rinviare finché non saranno pienamente soddisfatti.
Morale: ammazza il tempo giocando a Pillars of Eternity
We’re currently waiting for word from some publishing partners regarding the possibility of translating Siege of Dragonspear into languages other than english. For news on that front, keep an eye on the forums. As soon as we have translation plans confirmed, we’ll let everyone know there.
Aspettiamo e speriamo
http://blog.beamdog.com/2015/12/end-of-year-update-2015.html
Per chi fosse interessato, è possibile preordinare una versione digitale a 19,90 dollari. C'è anche una Collector's Edition a 129,00 dollari per gli amanti dello scatolato. Le spese di spedizione per l'Europa costano 45,00 dollari.
https://www.beamdog.com/products/baldurs-gate-siege-of-dragonspear
Secondo me, 40 dollari per una versione che offre l'espansione digitale e la colonna sonora di BG e SOD è un po' troppo.
Io aspetterò che esca la versione in DVD come hanno fatto per BGEE, BG2EE e IWDEE. Ci vorrà parecchio tempo, ma io preferisco il disco fisso, che ci posso fare
Una domanda: ma se il 31 marzo sto ancora facendo la mia run in BG:EE tutta moddata, se parte l'aggiornamento mi deleta tutti i mods?
Le copie della CE sono disponibili sino ad esaurimento scorte. Normalmente su Ebay questi articoli vengono rivenduti a un prezzo di gran lunga maggiore, almeno in base a quello che ho visto. O no?
Quanto alla seconda domanda, se giochi con Steam, ti suggerisco di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di concludere la tua run. C'è il rischio concreto di sputtanare installazione e salvataggi se stai giocando con i mod. Meglio concludere la partita in corso, fare un backup dei salvataggi, disinstallare ogni mod e il gioco e reinstallare tutto, così avrai l'ultima versione del gioco già aggiornata.
Anche se la romance con Hexxat ancora mi tormenta. Bug fest in più mai una gioia.
Se te la puoi permettere, prendila
Ricordo di avere letto che Beamdog era aperta alla possibilità di cameo o di aggiunte a BG2EE dei nuovi personaggi a seconda dell'accoglienza di SOD. Vedremo.
Io con quella cifra mi sono preso la C.E. di Fallout 4 (con dentro il Pip Boy) qua invece ti danno un libro, una mappa e boh delle monete random. Però c'è anche da dire che sono un fan sfegatato di Bg.
Cioè quella saga oltre a Fallout è stata la mia idea di GDR (assieme anche a FF7).
io ho la versione DVD sia di BGEE che BG2EE (installate entrambe).
Posso quindi comprare la versione digitale che si aggiungerà alle 2 versioni DVD oppure mi conviene aspettare il rilascio del gioco sugli scaffali dei negozi?
@Dee
@Telendar has a question for you. He has installed the DVD version of BGEE. If he buys the digital version of SOD, can he install the expansion? There should be no problem, right?
Okay - thanks for the answer!
@Telendar
Meglio attendere la versione DVD di SOD, cosa che farò anch'io
Thanks for the answer
@Aedan
Grazie per il riscontro e la conseguente risposta
Attenderò quindi la versione Deepsilver, si sa mai XD (spero solo che non arrivi sugli scaffali mesi e mesi dopo il 31 marzo XD)
Una domanda: ma quando uscirà SoD e usciranno anche le patch per BG:EE e BG2:EE, uscirà anche una patch per IWD:EE ? (anche se non penso ce ne sia bisogno)
A livello di contenuti di gioco, non c'è nessuna differenza.
A livello di materiale, la versione DVD ha un poster e un piccolo manuale di presentazione dei tre nuovi PNG.
A livello di installazione, la versione DVD è diversa da quella digitale. Esiste infatti un installer diverso per ogni versione di gioco. Tanto per intenderci, se hai la versione GOG di BGEE, non puoi comprare la versione Steam o Beamdog. Gioco base ed espansione devono per forza essere dello stesso rivenditore.
La prossima patch di IWDEE è in lavorazione, ma non uscirà con le patch di BGEE e BG2EE.